Inhumans darà vita al nuovo SHIELD
Inhumans è uno dei titoli meno noti della Marvel, ma lo studio sta certamente sperando di cambiare la situazione. L’anno scorso, hanno annunciato che assisteremo ad un film su Inhumans nel mese di novembre 2018. Con ben tre anni di distanza, stanno usando la loro serie di successo della ABC Marvel Agent of SHIELD per contribuire a introdurre questo mondo cosmico, una spinta che Guardiani della Galassia non ha mai ricevuto. Finora, la serie drammatica settimanale ha già introdotto Terragenesis, il processo che da agli Inumani loro poteri. Abbiamo anche avuto la possibilità di incontrare il primo Inhuman ufficiale dal materiale di base, Daisy Johnson, AKA di Chloe Bennet Skye. Ora, Clark Gregg ha aperto sul fatto di voler introdurre gli Inumani nel suo spettacolo.
Parlando con CBR, l’attore ha avuto un bel po ‘da dire circa l’inclusione degli Inumani. Secondo Clark Gregg, questo apre un nuovo capitolo per gli agenti della Marvel SHIELD, e sicuramente cambiare la direzione dello spettacolo. Alla domanda su come questo finirà, Gregg diplomaticamente ha risposto:
Difficile da dire. Non lo so ancora. Non abbiamo girato abbastanza e non ho davvero una buona risposta per questo. Quello che mi piace è, che non è la tua storia tipica d’origine. Tutti insieme con lo SHIELD sono una sorta di stato che protegge le persone da ciò che non conoscono, che spesso significa che le persone che sono indifese. Questi uomini che hanno il potere perché sono stati mutati o conferiti poteri di tecnologia o Hydra o vari artefatti alieni Inumani rappresenta un capitolo diverso. Almeno nei fumetti, gli Inumani, sono una razza di persone che sono state trasformate. Sono mutanti, più o meno. Ho sempre amato la parte del fumetto. Sono persone che si sono evolute in modo diverso, e che generano molta paura. Alcune persone vogliono annientarli. Altre persone vogliono rinchiuderli. Altre ancora vogliono registrarli. Alcuni di loro diventano supereroi. Altri di loro diventano mostri.
Sembra Clark Gregg ha più domande che risposte circa l’inclusione degli Inumani. Egli ha rivelato che lui è molto felice di averli a bordo, e non vedo l’ora di vedere come vengono utilizzati in futuro:
Sono eccitato da questa cosa. Credo che gli Inumani siano una grande parte fredda del Marvel Universe, una grande storia. E verrà impostato qualcosa. Ci arriveremo ad esplorarlo. Sono contento che si stiano affidando a noi, e credo che prenderanno sul serio quello che hanno intenzione di fare con esso, e si collegherà tutto. Tuttavia, avremo la libertà di fare il nostro tipo di spettacolo, il nostro show. Penso che questo nostro show ci consenta di lavorare meglio di quest’anno, perché è quello che ci aspettiamo. Le persone spesso mi chiedono “Quando Tony Stark sta per presentarsi?” E mi fermano per strada davvero preoccupati per Leo Fitz. Cosa succede nel nostro show è lavorare per il nostro spettacolo, e se a un certo punto in futuro si pensano sempre più cose interessanti allora diventa qualcosa che attraversa il pubblico con il film, ed è fantastico.
Una domanda che Clark Gregg riceve un sacco è, Sarà lui a mostrare il backup in un film? La maggior parte si aspettano che lui avrà un cameo in Avengers: Age of Ultron. A proposito di questo, egli dice:
E ‘divertente: la membrana tra me e il personaggio è così sottile, ci tengo a spiegare ai Vendicatori, che non ho semplicemente mentito a loro così vorrei piacere per questo.
Inhumans arriverà al cinema il 2 Novembre 2018.