Big Mouth – Stagione 5: trailer e data d’uscita della serie Netflix per adulti
La stagione 5 di Big Mouth promette grosse novità!
L’irriverente Big Mouth sta per tornare su Netflix con la sua quinta stagione!
L’amore è nell’aria nella quinta stagione di Big Mouth e, a giudicare dal primo trailer ufficiale, anche l’odio. La nuova stagione della serie animata per adulti di Netflix arriverà sul servizio streaming il 5 novembre 2021. Nei nuovi episodi della serie ritroveremo i protagonisti alle prese con i loro sentimenti, sempre più complicati. La stagione 5 di Big Mouth affronterà il tema di amore & odio, con l’introduzione di nuove creature antropomorfe, tra cui i “vermi dell’odio” e le “coccinelle dell’amore”.
Big Mouth è stata creata da Nick Kroll, Jennifer Flackett, Andrew Goldberg e Mark Levin, e segue un gruppo di adolescenti che si ritrovano invischiati nelle meraviglie e negli orrori della pubertà. Le precedenti quattro stagioni dello show hanno mostrato lo sviluppo naturale dei bambini, la sperimentazione di droghe, gli impulsi sessuali e molto altro; il tutto con l’aiuto di una coppia di “mostri ormonali” e… il fantasma di Duke Ellington. Le cose non saranno meno strane nella stagione 5, a giudicare dal trailer. Come ciliegina sulla torta il trailer presenta anche lo speciale natalizio.
l cast vocale della serie animata comprende Nick Kroll, John Mulaney, Jessi Klein, Jason Mantzoukas, Maya Rudolph (la quale ha vinto due Emmy per la sua interpretazione vocale), Fred Armisen, Jordan Peele, Andrew Rannells, Richard King, Paula Pell, June Diane Rapahel e molti altri ancora. Jenny Slate, che ha doppiato il personaggio Missy per le prime quattro stagioni, viene sostituita da Ayo Edebiri in modo che il personaggio possa essere opportunamente doppiato da un interprete di colore. Tra le guest star di questa nuova stagione troviamo Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Pamela Adlon.