Guida astrologica per cuori infranti 2 ci sarà! Il cast svela dettagli interessanti sulla serie Netflix
Durante la presentazione di Guida astrologica per cuori infranti il cast si è lasciato sfuggire già qualche dettaglio sulla nuova stagione.
Guida astrologica per cuori infranti è la nuova serie italiana Netflix, composta da sei episodi, stata creata da Bindu de Stoppani e diretta dalla stessa Bindu e da Michela Andreozzi. Prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano e tratta dall’omonimo successo editoriale di Silvia Zucca edito da Casa Editrice Nord, la serie debutta il 27 ottobre su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo ed è già stata confermata la seconda stagione.
Sono le due autrici a rivelarlo nel corso della conferenza stampa. Le riprese sono state concluse quest’estate a Torino e le nuove puntate sono attualmente in post-produzione. Non è ancora possibile conoscere la data in cui le prossima stagione sarà distribuita, ma non c’è da temere: Alice, Tio e Davide torneranno presto per farci ridere e commuovere con problemi di cuore e carte astrali.
Guida astrologica per cuori infranti 2. Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie Netflix?
Unica rivelazione concessa dalle autrici è una rassicurazione per i segni zodiacali che non sono stati ancora protagonisti di un episodio: le prossime puntate saranno dedicate ai sei segni restanti. Può sembrare poco, ma non appena divorerete la prima stagione saprete che ciò significa nuovi personaggi e nuove (dis)avventure per Alice in campo sentimentale.
Guida astrologica per cuori infranti 2: chi rivedremo nel cast?
Nel cast della seconda stagione tornerà tutto il cast, a partire ovviamente dai suoi protagonisti principali, Alice Bassi, interpretata da Claudia Gusmano, Lorenzo Adorni nei panni dell’amico Tio e Michele Rosiello in quelli di Davide Sardi, l’affascinante direttore creativo del network televisivo in cui Alice lavora. Tra gli altri interpreti non mancheranno Alberto Paradossi (Carlo Barresi), Lucrezia Bertini (Cristina Chioatto), Fausto Sciarappa (Enrico Crippa), Emanuela Grimalda (Marlin de Rose), Esther Elisha (Paola Costa), Francesco Arca (Alejandro), Alberto Boubakar Malanchino (Andrea Magni), Giancarlo Ratti (Giordano Bodrato), Maria Amelia Monti (Ada Bassi), Bebo Storti (Guido Bassi) e Euridice Axen (Barbara Buchneim).