Cowboy Bebop: il trailer del western spaziale con John Cho
Netflix ha svelato il primo trailer di Cowboy Bebop, adattamento live-action dell'amata serie anime creata da Hajime Yatate.
Cowboy Bebop è l’attesa serie live-action che arriverà sul servizio streaming Netflix il 19 novembre
Netflix ha finalmente svelato il primo trailer ufficiale di Cowboy Bebop, adattamento live-action dell’amata serie anime creata da Hajime Yatate. Manca pochissimo al suo arrivo. fissato per il 19 novembre 2021, e il trailer dal sapore jazz (d’altronde contiene la parola “bebop” nel titolo, non potrebbe essere altrimenti) e rivela il primo sguardo approfondito al western spaziale con protagonista John Cho, il quale veste i panni dell’abile cacciatore di taglie Spike. Ad affiancarlo troviamo Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda), cacciatori di taglie che viaggiano per lo spazio, dei moderni cowboy dalla lingua tagliente e dalle incredibili abilità.
La serie live-action Netflix è diretta da Alex Garcia Lopez e da Micheal Katleman, mentre André Nemec è lo showrunner. Il regista della serie anime originale, Shinichirō Watanabe, è consulente della serie, mentre la compositrice dell’anime Yoko Kanno ha composto la colonna sonora. Ricordiamo che la serie anime originale è già disponibile per lo streaming su Netflix.
COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.