Spider-Man: No Way Home – nella nuova foto Peter Parker è nei guai!
Nel film, l'Arrampicamuri si trova costretto a confrontarsi con alcune vecchie conoscenze dell'universo Marvel...
Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane a dicembre 2021
Spider-Man: No Way Home è, per fortuna, oramai alle porte, dopo tanti mesi in cui si sono susseguite parecchie rivelazioni in merito alla pellicola. Finalmente è stato confermato che all’interno della realizzazione diretta da Jon Watts saranno presenti alcuni tra gli antagonisti storici del mondo di Spider-Man, in particolare Green Goblin (Willem Dafoe) e Doc Ock (Alfred Molina) direttamente dai primi due capitoli della trilogia di Sam Raimi ed Electro (Jamie Foxx) da The Amazing Spider-Man 2. Ebbene, in questi giorni stanno arrivando tante foto inedite del cinecomic e una in particolare ha catturato la nostra attenzione.
L’immagine in questione di Spider-Man: No Way Home, riportata da ComicBook (via USA Today), vede Peter Parker aggrapparsi ad una macchina, palesemente in pericolo. Ma contro chi, di preciso? Beh, se si guarda con attenzione il trailer del film, si può notare che c’è una scena ambientata sullo stesso ponte, dove avviene uno scontro tra il protagonista e lo stesso Doc Ock, in cui recita la famosa battuta: “Ciao Peter”. Ebbene, il villain, a giudicare dall’istantanea, sembra aver messo alle corde l’Arrampicamuri, ma siamo sicuri che Spider-Man troverà un modo di rimediare.
Spider-Man: No Way Home è scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers con la produzione ad opera di Pascal Pictures, Marvel Studios e Columbia Pictures. Il cast, invece, oltre a nomi sopracitati, è composto anche da Zendaya nel ruolo di MJ, Tom Holland che incarna Peter Parker/Spider-Man, Marisa Tomei (Zia May), Jacob Batalon che presta il volto a Ned Leeds, Jon Favreau (Happy Hogan), J.K. Simmons (J. Jonah Jameson) e molti altri ancora. La realizzazione arriva nei cinema italiani a dicembre 2021 e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserba ancora.
Leggi anche Spider-Man: No Way Home, nelle nuove foto ci sono anche i tentacoli di Doc Ock!