Josh Brolin celebra 8 anni di sobrietà: “Grazie a Dio, alla mia famiglia e agli amici”
L'attore è entrato in rehab per abuso di alcool nel 2013.
Josh Brolin sta festeggiando un traguardo molto speciale!
L’attore Josh Brolin, reduce dal successo di Dune, ha festeggiato otto anni di sobrietà. In occasione del giorno speciale l’attore ha condiviso una foto su Instagram e ha ringraziato “Dio, la famiglia e gli amici” per averlo aiutato nel difficile e lungo percorso. La foto in questione lo ritrae da giovane, in quella che sembra essere una località vacanziera.
“La sobrietà è riuscire ad amare senza che ogni pensiero sia incentrato su di te”, ha scritto su Instagram Josh Brolin. “La sobrietà è un momento in cui si può amare ed essere consumati dalla gioia che porta qualcun altro. La sobrietà è conoscere la differenza tra egoismo e integrità. La sobrietà è sapere che Dio è in ogni cosa e che è fatta di ogni colore (e miscela di colori) che esiste. La sobrietà è conoscere la luna a tarda notte quando lei era lì per te nelle tue ore più difficili e, ora, di nuovo, è testimone delle tue più grandi gioie. E la sobrietà è quando i tuoi figli ti guardano e si fidano di ciò che vedono. […] Grazie Dio, famiglia e amici per la sobrietà più punk rock che si possa immaginare”.
La star di Avengers: Endgame e Deadpool è entrata in rehab per abuso di sostanze nel 2013, dopo diversi alterchi pubblici in cui è risultato essere ubriaco. Nello stesso anno si è separato dalla sua ex moglie, l’attrice Diane Lane, dopo otto anni di matrimonio. Durante un’intervista con The Guardian Josh Brolin ha ammesso che stava attraversando “un punto di svolta” della sua vita: “Mi ha fatto pensare a molte cose. Mia madre è morta quando avevo 20 anni. Tutto l’impatto che ha avuto su di me non l’avevo ancora superato… sono sempre stato un cocco di mamma. Ma mi sono reso conto che ero su un percorso distruttivo. Sapevo che dovevo cambiare e maturare”.
Visualizza questo post su Instagram