Io sono l’abisso: iniziate le riprese del nuovo thriller di Donato Carrisi

Arriva la conferma dell’inizio delle riprese di Io sono l’abisso il nuovo film thriller scritto e diretto da Donato Carrisi

Sono in corso le riprese di Io sono l’abisso, il nuovo film da regista di Donato Carrisi. L’autore, che è già stato dietro alla macchina da presa per La ragazza nella nebbia e L’uomo nel labirinto, si è occupato anche della stesura della sceneggiatura. Carrisi, prima di iniziare la che come cineasta, era noto soprattutto per il suo lavoro come romanziere; i suoi thriller letterari gli sono serviti come base per lo script di tutti i film realizzati finora e questo nuovo progetto non fa eccezione.

Io sono l’abisso è infatti basato sull’omonimo libro che Donato Carrisi ha pubblicato tramite l’editore Longanesi. A occuparsi della produzione della pellicola sono invece Palomar e Vision Distribution, con quest’ultima che è anche incaricata della distribuzione nazionale e internazionale. Parlando del suo film, le cui riprese sono attualmente in corso nei pressi del Lago di Como, l’autore lo ha definito: “un thriller dei sentimenti in cui i colpi di scena e la suspense sono costruiti sulle storie dei personaggi.

Di seguito, La sinossi ufficiale del film: L’Uomo che pulisce pensa che si possono ricavare un sacco di segreti dai rifiuti. Perché la gente tende a mentire; la spazzatura, invece, non mente mai. L’Uomo che pulisce credeva di essere invisibile finché non ha incontrato la Ragazzina col ciuffo viola. La Ragazzina col ciuffo viola irrompe nella sua vita ordinata perché solo un angelo cattivo può salvarla adesso. Intanto, la Cacciatrice sa che là fuori c’è qualcuno che uccide le donne dai capelli biondi. Anche se nessuno le crede, lei lo sa. Ciò che non sa, invece, è che c’è qualcosa di malvagio che si nasconde dietro la porta verde. La verità sta in fondo a un abisso buio e profondissimo.

Leggi anche Night Teeth: recensione del thriller Netflix con Debby Ryan e Megan Fox