Il canto del cigno (Swan Song): nel trailer Mahershala Ali incontra il suo clone
Apple TV+ rivela il trailer di Swan Song, Il canto del cigno, film con protagonista il premio Oscar Mahershala Ali.
Apple ha rilasciato il trailer de Il canto del cigno, film che verrà presentato in anteprima mondiale su Apple TV+ il 17 dicembre
Apple TV+ rivela il primo trailer di Swan Song, Il canto del cigno, film con protagonista Mahershala Ali nei panni di un uomo costretto ad affrontare una malattia terminale. Il suo medico curante lo mette difronte a una difficilissima scelta: clonarsi o lasciare la famiglia, di cui fa parte sua moglie incinta, da sola a soffrire la sua mancanza. Accanto al premio Oscar Mahershala Ali nel cast troviamo Naomie Harris, Glenn Close, Awkwafina e Adam Beach. Il trailer rilasciato da Apple mostra il morente protagonista che deve prendere la decisione più importante della sua vita.
Scritto e diretto da Benjamin Cleary, il film è ambientato in un vicino futuro. Il canto del cigno è un viaggio potente ed emozionante raccontato attraverso gli occhi di Cameron (Mahershala Ali), marito e padre amorevole, cui è stata diagnosticata una malattia terminale; quando il suo medico (Glenn Close) gli prospetta una soluzione alternativa al fine di proteggere la sua famiglia dalla sofferenza, si troverà davanti a un bivio. Mentre Cam è alle prese con la scelta se alterare o meno il destino della sua famiglia, impara molto più di quello che avrebbe mai potuto immaginare sulla vita e sull’amore. Il film esplora quanto lontano arriviamo a spingerci e quanto siamo disposti a sacrificare, per rendere la vita delle persone che amiamo più felice possibile.
Swang Song, in arrivo il 17 dicembre 2021, si aggiunge così alla lista sempre più crescente di film con premiati artisti che saranno disponibili in streaming su Apple TV+, tra cui gli attesi Finch – diretto da Tom Hanks – e The Tragedy of Macbeth di Joel Coen.