The Harder They Fall: guida al cast e ai personaggi del film Netflix con Idris Elba e Regina King

Chi sono i protagonisti di The Harder They Fall, il western diretto da Jeymes Samuel disponibile su Netflix dal 3 novembre? Scopriamolo!

Tra i titoli più interessanti di questo novembre 2021 su Netflix, c’è sicuramente The Harder They Fall. Diretto da Jeymes Samuel, il film racconta la storia di Nat Love, un fuorilegge che, dopo essere venuto a sapere che il suo acerrimo nemico Rufus Buck è in procinto di essere rilasciato dalle autorità, decide di riunire la sua banda per vendicare la morte dei suoi genitori. Insieme a lui in questa caccia all’uomo ci sono la sua ex fidanzata Stagecoach Mary e i suoi fidati compagni, l’irascibile Bill Pickett e Jim Beckwourth, che tende a sparare con estrema facilità. Dal canto suo, anche Rufus Buck sta mettendo su una propria banda, formata da Trudy Smith e Cherokee Bill, entrambi accomunati da una caratteristica: non sanno perdere. Scopriamo insieme il cast principale di The Harder They Fall!

Il cast di The Harder They Fall

Idris Elba è Rufus Buck

The Harder they Fall; cinematographe.it

Nato a Londra il 6 settembre 1972, Idris Elba è uno degli attori britannici più conosciuti e amati del piccolo e grande schermo. In tv è noto per essere stato protagonista di due serie come The Wire e Luther, mentre sul grande schermo ha interpretato Nelson Mandela in Mandela – La lunga strada verso la libertà, Heimdall nel Marvel Cinematic Universe e Brixton Lore in Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Jonathan Majors è Nat Love

The Harder they Fall; cinematographe.it

Nato a Lompoc, in California, il 7 settembre 1989, Jonathan Majors si è laureato presso la School of Arts dell’Università della Carolina del Nord e ha frequentato la School of Drama di Yale, diplomandosi nel 2016. Ha debuttato sul grande schermo con Hostiles – Ostili di Scott Cooper ed è stato diretto da Spike Lee in Da 5 Bloods – Come fratelli. Nel 2023 lo vedremo nei panni di Kang Il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Regina King è Trudy Smith

The Harder they Fall; cinematographe.it

Nata a Los Angeles il 15 gennaio 1971, Regina King è attiva sia in campo cinematografico che televisivo dagli anni ottanta. In tv è conosciuta per aver interpretato la detective Lydia Adams nella serie tv Southland, ricevendo molteplici nomine ai Critics’ Choice Television Award e vincendo due NAACP Image Award, e Aliyah Shadeed in American Crime, ruolo che le è valso due Emmy Awards e una nomination ai Golden Globe. Al cinema è stata nel cast di film come Jerry Maguire, Nemico Pubblico, L’asilo dei papà e Ray. Nel 2018 ha interpretato Sharon Rivers in Se la strada potesse parlare, vincendo un Premio Oscar, un Golden Globe e un Critics’ Choice Movie Award come miglior attrice non protagonista.

Zazie Beetz è Stagecoach Mary

Nata a Berlino il 25 maggio 1991, Zazie Beetz ha esordito sul grande schermo recitando in un ruolo minore nel film James White. È nota principalmente per il ruolo di Vanessa nella serie statunitense Atlanta e nel 2018 ha vestito i panni dell’eroina Domino nel film Deadpool 2. Nel 2019 ha interpretato Sophie Dumond nel film Joker, candidato a undici Premi Oscar.

Leggi anche The Harder They Fall: recensione del film western Netflix con Idris Elba e Regina King