Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese sono ufficialmente iniziate! [FOTO]
Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale il 5 maggio 2023.
L’annuncio dell’inizio delle riprese del terzo capitolo di Guardiani della Galassia è stato dato da James Gunn in persona!
Dopo mesi di voci di corridoio, finalmente ci siamo: la produzione di Guardiani della Galassia è ufficialmente iniziata. Dopo il grande successo ottenuto dai primi due capitoli – il primo ha ottenuto oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il secondo ne ha incassati oltre 850 milioni – James Gunn è tornato in cabina di regia per dirigere i personaggi dei fumetti Marvel creati da Arnold Drake e Gene Colan. Con un cast totalmente confermato – che comprende tra gli altri Chris Pratt, Dave Bautista e Zoe Saldana – Guardiani della Galassia Vol. 3 vedrà Will Poulter interpretare Adam Warlock.
Ad annunciare l’inizio delle riprese è stato lo stesso James Gunn attraverso un tweet che lo ritrae insieme al cast del film. “È stato un viaggio strano e lungo e a volte impegnativo per arrivare qui, ma gli ostacoli lungo la strada hanno solo reso questo momento più felice. Di nuovo sul set con la mia famiglia dei Guardiani per il primo giorno di riprese“, recita la didascalia.
It’s been a strange & long & at times challenging journey to get here, but the obstacles along the way have only made this moment more blissful. Back on set with my Guardians family for the first day of shooting #gotgvol3 pic.twitter.com/DrF8ZV8bvz
— James Gunn (@JamesGunn) November 8, 2021
Guardiani della Galassia Vol. 3 è atteso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 5 maggio 2023.