Spider-Man: No Way Home – il nuovo spot con Doctor Strange
Nel nuovo spot di Spider-Man: No Way Home è presente anche Doctor Strange!
Spider-Man: No Way Home vedrà al fianco di Peter Parker anche Doctor Strange, una fusione tra Sony e Marvel Studios
È stato rilasciato il primo spot televisivo per Spider-Man: No Way Home, che offre uno sguardo esteso alla dimensione speculare di Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch che sarà al fianco di Tom Holland nel nuovo cinecomic. In questo nuovo spot si percepisce per la prima volta la vera unione dei due mondi cinematografici Sony Pictures e Marvel Studios, oltre a regalare un primo sguardo alla Dimensione Specchio, ovvero la dimensione parallela completamente separata da quella fisica, dove ciò che accade non contagia il mondo reale.
FIRST SPOT OF #SpiderManNoWayHome
WITH EXTENDED FOOTAGE OF #SPIDERMAN AND #DOCTORSTRANGE IN #NOWAYHOME IN MIRROR DIMENSION#AndrewGarfield #TobeyMaguire #Marvel #Multiverse #TomHolland pic.twitter.com/otVTTBmyAy
— sebas🍟 (@sebbazz) November 5, 2021
Nella clip, infatti, Spider-Man e Doctor Strange entrano nella dimensione parallela, ma la ragione non è chiara, sembra che lo Stregone l’abbia aperta per entrare con il giovane Uomo Ragno, ma non si sa perché. Lo spot arriva prima del poster ufficiale, ma il suo lancio fa percepire che presto il tanto atteso secondo trailer farà il suo debutto online!
I fan di Spider-Man: No Way Home e dell’Universo Marvel sono in delirio per questa fusione tra i due mondi, anche perché forse torneranno volti già noti come Tobey Maguire e Andrew Garfield, che in precedenza hanno interpretato due versioni dell’Uomo Ragno. Ma Kevin Feige ha avvertito i fan della Marvel, avvisandoli di tenere sotto controllo le loro aspettative, nel caso in cui alcune di queste anticipazioni non si concretizzassero.