One Piece: svelato il cast principale della serie Netflix

L'opera, ispirata allo storico manga e anime giapponese, vede come showrunner Steven Maeda.

One Piece non ha ancora una data di rilascio ufficiale

One Piece è uno degli anime e manga giapponesi più famosi di sempre: l’opera monumentale di Eiichirō Oda (che vogliamo ricordare essere ancora in corso dal lontano 2001) vede come protagonisti un gruppo di pirati alla ricerca di un tesoro perso nei Sette Mari. Durante le innumerevoli avventure dei personaggi principali, ci saranno incontri davvero peculiari, poteri magici, trasformazioni e molto altro ancora. Come in molti altri casi, Netflix ha deciso di prendere il materiale originale e trasporlo in una versione live-action che in realtà è in produzione da parecchio tempo e solo da poco ha cominciato realmente i lavori di realizzazione.

Nell’ultimo periodo, infatti, abbiamo avuto modo di vedere il logo di One Piece e  qualche piccola chicca dal dietro le quinte (quanto basta per scoprire che la realizzazione parte come il manga e l’anime, quindi sembra esserci un’attenzione particolare allo spirito originale). Come un fulmine a ciel sereno, grazie all’autorevole Variety, abbiamo anche scoperto chi sono gli attori che vanno ad interpretare la ciurma di Cappello di Paglia. L’informazione è stata inoltre condivisa anche dalla pagina ufficiale della serie su Instagram. Iñaki Godoy (Go, Youth!, Who Killed Sara?) interpreta il protagonista Monkey D. Luffy, Mackenyu (Rurouni Kenshin: Final Chapter, Pacific Rim: Uprising) nella parte di Ronoa Zoro, Emily Rudd (Fear Street, Hunters) che incarna Nami, Jacob Romero Gibson (Greenleaf, All Rise) che presta il volto a Usopp e Taz Skylar (Boiling Point, Villain) nei panni di Sanji.

One Piece vede come showrunner Steven Maeda che ha scritto l’opera in compagnia di Matt Owens, anche produttore esecutivo. Altri produttori esecutivi sono lo stesso Oda con il CEO di Tomorrow Studios Marty Adelstein e il Presidente Becky Clements. Ad ora non sappiamo quando la realizzazione arriverà su Netflix, ma ci auguriamo quanto prima.

Leggi anche One Piece: svelato il logo ufficiale della serie live-action

 

Fonte: Variety
Tags: Netflix