Paul Rudd è stato eletto uomo più sexy dell’anno
Paul Rudd è l’uomo più sexy del mondo secondo People: “Sto preparando i biglietti da visita”, scherza l’attore di Ant-Man
People anche quest’anno ha eletto l’uomo più sexy del mondo e il 201 è l’anno di Paul Rudd! L’attore, 52 anni, sembra stia faticando a crederci. Durante la sua carriera si è sentito dire di tutto: un gran lavoratore, molto simpatico, autoironico, gentile… ma sexy? Questo mai! “Le persone intorno a me non ci crederanno! E non lo dico con falsa umiltà”.
Tale umile deflessione – unita a quegli splendidi occhi verdi e al sorriso contagioso – è esattamente il motivo per cui il pubblico si è innamorato di Paul Rudd nel corso degli anni. Solo questo mese torna a collaborare con Will Ferrell per la nuova serie Apple TV+ The Shrink Next Door e affronta uno dei franchise più celebri e apprezzati di Hollywood con Ghostbusters: Legacy. Nonostante la sua ascesa nel mondo di Hollywood, l’attore insiste sul fatto che è molto più felice quando resta a casa sua, insieme alla moglie Julie e ai loro figli, Jack e Darby. “Quando penso a me stesso, penso a me stesso come a un marito e a un padre. Esco solo con la mia famiglia quando non lavoro. Questo è quello che mi piace di più”.
Paul Rudd tuttavia non si smentisce e sul suo nuovo titolo di uomo più sexy del 2021 e scherza sul fatto che sta già preparando i biglietti da visita per tutti i suoi amici e conoscenti: “Mi impegnerò duramente per mantenere il titolo e non cercherò di fare il finto modesto. Sto già facendo i biglietti da visita. Ma tutti i miei amici mi distruggeranno e mi aspetto che lo facciano. Ed è per questo che sono miei amici. Spero di essere finalmente invitato ad alcune di quelle cene sexy con Clooney, Pitt e B Jordan dove mi immagino su molti yacht. Sono entusiasta di espandere la mia vita da yacht”.