She-Hulk: Jameela Jamil pubblica una nuova foto del backstage

Nella serie, l'attrice interpreta la villain Titania.

Dopo la pubblicazione del primo teaser trailer della serie TV di She-Hulk, Jameela Jamil ha pubblicato sui social una nuova foto del backstage

Venerdì 12 novembre i fan del MCU hanno finalmente avuto modo di vedere il primo teaser trailer di She-Hulk, la serie TV destinata ad essere pubblicato su Disney + con protagoniste Tatiana Maslany (Orphan Black, Stronger – Io sono più forte), nel ruolo della supereroina, e Jameela Jamil (The Good Place), che interpreterà invece la principale villain. Proprio quest’ultima, rispondendo al post che rivela il logo ufficiale, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una nuova foto del backstage, nel quale posa insieme al team di stuntman con cui ha collaborato durante la realizzazione dello show.

https://twitter.com/jameelajamil/status/1459278080963350529

 

Come si è detto, She-Hulk vede la Maslany interpretare la protagonista Jennifer Walters, un’avvocatessa di New York la cui vita viene sconvolta da un grave incidente; per avere salva la vita, Jennifer dovrà sottoporsi a dei cicli di trasfusione del sangue, che le sarà donato da suo cugino: Bruce Banner. Al termine della terapia non solo Jennifer tornerà in sesto, ma svilupperà anche dei poteri simili a quelli di Hulk. Fanno parte dal cast della serie anche Mark Ruffalo, che torna a interpretare Hulk, Tim Roth, che vestirà i panni del villain Abominio, Josh Segarra, Anais Almonte e Renee Elise Goldsberry. I ruoli assegnati a questi ultimi non sono ancora stati rivelati.

La prima stagione di She-Hulk è composta da 10 episodi e, per la sua realizzazione, il ruolo di showrunner è stato affidato a Jessica Gao, che in precedenza ha lavorato a serie di successo come Silicon Valley e Rick and Morty. Numerosi registi sono stati coinvolti per la realizzazione delle puntate; i nomi che spiccano maggiormente sono quelli di Kat Coiro (C’è sempre il sole a Philadelphia, Brooklyn Nine-Nine) e di Anu Valia (Non ho mai…, Awkwafina Is Nora from Queens).

Leggi anche Disney+ Day: tutte le principali novità del mondo Star Wars e Marvel