Kirsten Dunst su un possibile ritorno in Spider-Man: “Non direi mai di no”
Se le fosse chiesto, Kirsten Dunst non direbbe no alla possibilità di interpretare nuovamennte
Potremmo rivedere Kirsten Dunst come Mary Jane in un futuro Spider-Man? L’attrice ammette che sarebbe felice di riprendere il ruolo
Sul grande schermo, Kirsten Dunst è stata la prima e finora unica a vestire i panni di Mary Jane Watson in un film dedicato a Spider-Man. Sebbene siano passati quasi 15 anni dall’ultima volta in cui la star ha interpretato il personaggio, i fan ancora ricordano con affetto la sua prova nella trilogia diretta da Sam Raimi e anche lei sembra non aver dimenticato la gioia che le ha regalato dare volto a MJ.
In un’intervista a Variety, Kirsten Dunst ha infatti dichiarato che se le venisse chiesto di tornare in un film di Spider-Man, accetterebbe volentieri. “Lo farei. Perché no? Sarebbe divertente,” ha spiegato l’interprete, che ha poi sottolineato: “Non direi mai no a qualcosa del genere. Sarei una vecchia MJ a questo punto con dei piccoli bimbi ragno.”
Leggi anche – Kirsten Dunst parla della sua depressione: “Avevo paura dei farmaci”
L’attrice sembra dunque riferirsi al futuro, implicitamente ribadendo che gli spettatori sbaglierebbero sperando di vederla in Spider-Man: No Way Home, nuovo cinecomic in uscita in cui torneranno molte vecchie conoscenze legate alle avventure cinematografiche di Peter Parker. Kirsten Dunst aveva infatti in precedenza smentito, nonostante i rumor, la sua partecipazione al progetto. Se effettivamente la sua MJ non apparirà nel film con Tom Holland, i fan potrebbero però tenere le dita incrociate per un eventuale capitolo successivo nuovamente dedito al multiverso.
Spider-Man: No Way Home (di cui sarà presto svelato il nuovo trailer) arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre. Kirsten Dunst è invece nel cast di The Power of the Dog, diretto da Jane Campion, in cui interpreta una vedova nel Montana degli anni ’20.