Downton Abbey: A New Era, il nuovo trailer svela il passato di Lady Violet

Svelato il nuovo teaser trailer di Downton Abbey: A New Era.

Finalmente un primo sguardo al sequel di Downton Abbey, il nuovo film che tornerà a raccontare le vicende della famiglia Crawley

È stato rilasciato il nuovo teaser trailer di Downton Abbey: A New Era, il sequel del primo film uscito nelle sale nel 2019. Stavolta, il nuovo contenuto svela il passato di Lady Violet, ovvero il personaggio interpretato per ben 6 stagioni nello show tv e nel primo film. La serie Downton Abbey seguiva le vite dell’aristocratica famiglia Crawley e del loro personale domestico, nella tenuta di campagna Downton Abbey durante i primi anni del 1900. Focus Features ha rilasciato il primo trailer, per la gioia dei fan che attendevano da tempo, che inizia con un’ammissione di Violet Crawley, interpretata dalla leggendaria Maggie Smith, in cui menziona l’incontro con un uomo molti anni fa e parla di una nuova proprietà di cui è entrata in possesso, una villa nel Sud della Francia.

Nel trailer, il film viene definito come “la più grande fuga dell’anno”, dove dovranno andare gli amati protagonisti? Oltre a questa interessante informazione, che potrebbe essere solo l’inizio di una nuova avventura, sappiamo che in Downton Abbey: A New Era i Crawley si stanno avvicinando agli anni ’30, ma oltre al secondo matrimonio di Tom Branson e al possibile cambio di scenario, non si sa molto altro sulla trama del sequel, dovremo aspettare sicuramente il prossimo trailer ufficiale.

Nel cast del film torneranno sicuramente Michelle Dockery, Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern, Laura Carmichael e Jim Carter, ma arriveranno anche volti nuovi, come vediamo nel trailer, tra cui Hugh Dancy, Laura Haddock e Dominic West. Il sequel è diretto dal nominato ai ai BAFTA e agli Emmy, Simon Curtis e scritto e prodotto da Julian Fellowes, il creatore della serie originale. Downton Abbey: A New Era uscirà il 18 marzo 2022.

Leggi anche Downton Abbey 2: svelato il titolo del sequel! La descrizione del trailer mostrato al CinemaCon

Fonte: Screenrant