Lady Gaga appoggia la comunità LGBTQ+ italiana: “Siete un’ispirazione”
Lady Gaga è in Italia per presentare il suo nuovo film, House of Gucci.
Ospite a Che tempo che fa Lady Gaga lascia un messaggio alla comunità LGBTQ+ italiana
Domenica scorsa la celebre popstar e attrice Lady Gaga, premio Oscar per A Star in Born, è stata ospite al programma di Fabio Fazio Che tempo che fa. La sua presenza in Italia non è casuale, dal momento che la cantante si trova a Milano per presentare il suo nuovo film, House of Gucci, l’ultima fatica registica di Ridley Scott, in cui presta il volto a Patrizia Reggiani, ex moglie e fautrice dell’omicidio di Maurizio Gucci.
La puntata con Lady Gaga ha fatto il record di visualizzazioni per il longevo programma domenicale di Fazio: 3,6 milioni di telespettatori e il 14,5% di share, con un picco di 4,6 milioni e del 18,2%. Tantissimi i momenti salienti dell’intervista, condivisi sul web da milioni di fan. Tra questi, c’è ovviamente l’importante messaggio che Gaga ha lasciato alla comunità LGBTQ+ italiana. Dopo aver visto un filmato con alcuni manifestanti contro lo stop del DDl Zan al Senato che cantano Born This Way, una delle canzoni più iconiche della popstar, Lady Gaga ha voluto dire la sua sulla catastrofica situazione italiana inerente ai diritti civili: “Volevo dire una cosa alla comunità LGBTQ+ in Italia: siete i più coraggiosi, gentili, un’ispirazione e che succeda una cosa di questo genere dobbiamo gridare al disastro”. L’attrice era visibilmente commossa e a stento ha trattenuto le lacrime difronte a quelle immagini.
“Volevo dire una cosa alla comunità LGBTQ+ in Italia: siete i più coraggiosi, gentili, un’ispirazione e che succeda una cosa di questo genere dobbiamo gridare al disastro.“
Riascoltiamo il messaggio alla comunità Lgbtq+ di @ladygaga a #CTCF da @fabfazio🌈 pic.twitter.com/CsCjsNoUpA
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 15, 2021