Mollo tutto e apro un chiringuito: intervista a Paolo Calabrese e ai Milanesi Imbruttiti [VIDEO]
Da Milano a una spiaggia paradisiaca della Sardegna, al vero significato della parola Chiringuito, la nostra intervista per Mollo tutto e apro un chiringuito.
Il 7 dicembre 2021 arriva al cinema il film ispirato del Milanese Imbruttito, Mollo tutto e apro un chiringuito. I registi Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi dirigono insieme un cast variegato tra gli attori che hanno dato vita ai personaggi sul web, celebri attori italiani e guest star, quali Germano Lanzoni, Valerio Airò Rochelmeyer, Benito Urgu, Michele Manca, Stefano Manca, Laura Locatelli, Leonardo Uslengo, Paolo Calabresi, Claudio Bisio, Simonetta Columbo e Alessandro Betti, con la partecipazione straordinaria di Elettra Lamborghini, Favij e Jake La Furia.
Nel film Germano Lanzoni veste i panni del Signor Imbruttito, dirigente di spicco di una grande multinazionale, mentre Paolo Calabresi è un eccentrico imprenditore a capo di un impero economico. Abbiamo poi Brera (Alessandro Betti) un amico di vecchia data dell’Imbruttito, Giargiana (Valerio Airò), suo “stagista di una vita” e una serie di altri personaggi.
Abbiamo intervistato gli autori e il cast del film per scoprire qualche dettaglio in più su Mollo tutto e apro un chiringuito, a partire proprio dal significato della parola “chiringuito” fino a parlare di ecologia, della paradisiaca spiaggia sarda e molto altro ancora. Il cast ha risposto a tutte le domande, con un tocco di ironia e non poche risate.