Thor: per quanto ancora vedremo Chris Hemsworth? Per l’attore l’ultima parola spetta ai fan
In una recente intervista, l'attore australiano ha spiegato per quanto ancora sarà presente nell'MCU.
Thor: infuria l’hype per il quarto capitolo diretto da Taika Waititi
Thor è uno dei franchise più longevi dell’MCU con il nuovo film diretto e scritto da Taika Waititi (Jojo Rabbit, What We Do in the Shadows), Thor: Love and Thunder che è particolarmente atteso dal pubblico. Prima di questo lungometraggio, sono usciti, in ordine cronologico, Thor (2011) di Kenneth Branagh, Thor: The Dark World (2013) di Alan Taylor e Thor: Ragnarok (2017) sempre dello stesso Taika Waititi. Ma per quanto vedremo ancora Chris Hemsworth nei panni del dio del tuono? Effettivamente non è facile arrivare ad una risposta certa, ma possiamo provare ad arrivare una soluzione.
We caught up with the God of Thunder himself, @chrishemsworth, to chat about his new project and The Big Chris! #9Today pic.twitter.com/a63aaywRpP
— The Today Show (@TheTodayShow) December 5, 2021
In una recente intervista per The Today Show, all’attore è stato chiesto per quanto ancora interpreterà il nerboruto supereroe dalla lunga e folta chioma bionda e dai muscoli possenti e la sua risposta parte dal fatto che Tom Holland ha appena confermato che farà una nuova trilogia di Spider-Man. Secondo il divo, la cosa andrà avanti finché i fan del Marvel Cinematic Universe non si stancheranno della sua presenza all’interno di questi cinecomic. Di seguito trovate un estratto della dichiarazione dell’artista.
Quanti Spider-Man ha fatto? È un po’ dietro di me. Penso che ne abbia fatti tre, io ho fatto sei o sette Thor, quindi forse. Finché mi avranno, mi presenterò, ma sento che potrebbero perdere quel tipo di entusiasmo per me.
Thor: Love and Thunder vede come produttori esecutivi Kevin Feige e Brad Winderbaum con un cast composto anche da Tessa Thompson nel ruolo di Valchiria, Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor, Christian Bale che incarna Gorr il Macellatore di Dei, Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Jamie Alexander (Sif) e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi a luglio 2022, mentre ancora non sappiamo la data di rilascio italiana.