Uncharted: nella nuova foto Nathan Drake è piuttosto arrabbiato!
Il film è ispirato all'omonima saga videoludica di Naughty Dog realizzata in esclusiva per la Playstation.
Uncharted ha subito diversi rimandi
Uncharted è il nuovo lungometraggio diretto da Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad) che porta sul grande schermo, per la prima volta, uno dei personaggi videoludici della modernità più apprezzati da tutti ovvero Nathan Drake protagonista della saga di Uncharted che è composta da 4 capitoli principali, l’ultimo dei quali è arrivato su Playstation 4 nel 2016. La storia vede al centro di tutto un giovane e intraprendente avventuriero che, come Indiana Jones prima di lui, è a caccia di reliquie in tutto il mondo peccato che è preso di mira da altri cercatori che lo vogliono sconfiggere.
All’interno della pellicola i due protagonisti, ovvero Nathan Drake e Victor Sullivan in arte Sully sono interpretati rispettivamente da Tom Holland e Mark Wahlberg. In maniera del tutto insolita entrambi i personaggi sono più giovani della loro controparte videoludica in Uncharted ma ciò è dovuto al fatto che si è scelto di raccontare un’avventura che ci mostra la nascita delle abilità di Drake quando ancora era giovanissimo. Di recente, come riportato da Screen Rant, possiamo vedere una nuova immagine della realizzazione grazie a Total Film (via GamesRadar). Nella foto in questione possiamo vedere le figure sopracitate che sono in un momento piuttosto complicato visto che Nathan sembra parecchio alterato.
Uncharted è scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins con la produzione di Columbia Pictures, Atlas Entertainment e Arad Productions. Il cast, invece, vede anche il coinvolgimento di Antonio Banderas nella parte del villain, ancora senza nome, Tati Gabrielle che incarna Braddock, Sophia Ali che presta il volto a Chloe Frazer e molti altri ancora. Il lungometraggio, dopo diversi rinvii in questi mesi, finalmente dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo nel 2022, nello specifico il 18 febbraio (ancora non sappiamo la data di uscita in Italia).
Leggi anche Uncharted: Tom Holland ha lavorato come barista per prepararsi al film