Spider-Man: No Way Home – la maschera del Green Goblin è in pezzi nella nuova clip
Il video contiene forse un indizio riguardante il villain interpretato da Willem Dafoe.
Una nuova clip dedicata all’attesissimo Spider-Man: No Way Home ci mostra l’iconica maschera del Green Goblin ridotto in frantumi
Con l’approssimarsi della sua data di uscita, continua imperterrita la campagna pubblicitaria di Spider-Man: No Way Home, che sarà visibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 15 dicembre. In una delle ultime clip pubblicate, abbiamo modo di sentire gli attori Willem Dafoe (Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità), Alfred Molina (Magnolia) e Jamie Foxx (Baby Driver) descrivere le caratteristiche principali dei villain che interpretano nel film.
Il filmato ci mostra poi un dettaglio riguardante il Green Goblin di Dafoe. È infatti possibile vedere la sua iconica maschera (apparsa per per la prima volta nello Spider-Man del 2002 di Sam Raimi) ridotta in pezzi. Questo breve passaggio sembra suggerire un cambio di costume per il cattivo; d’altra parte, questa possibilità era già stata suggerita da alcuni spezzoni contenuti nei trailer precedentemente pubblicati, che vedevano Norman Osborn scagliarsi contro il suo rivale con addosso una nuova divisa.
È oramai ufficiale il ritorno in Spider-Man: No Way Home della maggior parte dei villain affrontati dal supereroe spara ragnatele nelle sue precedenti incarnazione cinematografiche. Oltre a quelli già citati, fanno parte del film anche Sandman e Lizard, che dovrebbero essere interpretati da Thomas Haden Church (Easy Girl) e da Rhys Ifans (Notting Hill); il ritorno di questi due interpreti non è però stato ancora ufficializzato. Similmente, non ci sono certezze riguardo alla partecipazione di Tobey Maguire (Pleasantville, Brothers) e Andrew Garfield (The Social Network, La battaglia di Hacksaw Ridge). Le voci che vogliono le tre versioni di Spider-Man unirsi in questo film per respingere l’alleanza dei cattivi sono assai rumorose ma, per il momento, non è arrivata al riguardo nessuna conferma ufficiale.