Downton Abbey 2: Una Nuova Era, trailer e data d’uscita dell’atteso sequel
Il film arriverà nei cinema italiani il 24 marzo 2022.
Il cast della serie cult Downton Abbey ritorna ancora una volta per un secondo film!
Universal Pictures ha pubblicato il teaser trailer ufficiale di Downton Abbey 2: Una Nuova Era, l’atteso sequel del film – a sua volta tratto dalla serie cult britannica – con protagonista una meravigliosa Maggie Smith. Diretto da Simon Curtis e scritto dal creatore della serie originale Julian Fellowes, il film arriverà nei cinema italiani il 24 marzo 2022. Tra i produttori troviamo Gareth Neame, Liz Trubridge e lo stesso Julian Fellowes.
Il cast originale della serie ritorna ancora una volta nella sontuosa tenuta di campagna Downton Abbey: Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Michelle Dockery, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Harry Hadden-Paton, Robert James-Collier, Allen Leech, Phyllis Logan, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Tuppence Middleton, Lesley Nicol, Maggie Smith, Imelda Staunton, Penelope Wilton. In aggiunta al cast originale ci saranno: Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye, Dominic West e Jonathan Zaccaï.
Al momento si sa pochissimo sulla trama del sequel, a parte ciò che viene rivelato in questo breve teaser. La famiglia Crawley si sta avvicinando agli anni Trenta e si vocifera di un cambio di scenario, ma a parte ciò, al prossimo trailer esteso l’arduo compito di informare i fan dei prossimi avvenimenti. Il primo film di Downton Abbey (QUI la nostra recensione) si è concluso con un ballo degno della famiglia reale. È stato un successo globale con 97 milioni di dollari al botteghino nazionale e 237,9 milioni di dollari in tutto il mondo.