Laurence Fishburne tornerà nell’MCU? Si accende la speranza
L'attore ha interpretato il ruolo di Bill Foster/Goliath all'interno di Ant-Man and The Wasp.
Laurence Fishburne è a suo agio con i grandi franchise!
Laurence Fishburne non ha sicuramente bisogno di presentazioni: il famoso attore, regista, sceneggiatore e produttore americano, infatti, ha così tanti progetti alle spalle da essere considerato una vera e propria leggenda della cinematografia, ma non solo. Tra i primi lungometraggi che ha interpretato nella sua carriera vi è sicuramente Apocalypse Now di Francis Ford Coppola (1979) che già aveva segnato le sue incredibili doti attoriali, di seguito il divo ha partecipato anche ad un altro titolo di Coppola ovvero Rusty il selvaggio (1983) per poi spaziare parecchio con altri autori. Universalmente noto per essere il Morpheus di Matrix, Laurence Fishburne è recentemente apparso sia in John Wick 2 che 3 (con un ritorno anche nel quarto capitolo) che in Ant-Man and The Wasp (2018), dove ha interpretato Bill Foster/Goliath uno dei due antagonisti del cinecomic.
Ad ogni modo, secondo quanto è stato riportato da ComicBook, l’artista potrebbe tornare nuovamente nel Marvel Cinematic Universe nella parte del personaggio sopracitato. Alla domanda se avremmo rivisto Bill Foster, l’attore ha risposto semplicemente dicendo che non ne è a conoscenza. Un’affermazione piuttosto generica che non dà effettivamente nessuna certezza in merito, anche perché ci siamo trovati spesso in situazioni in cui i divi hanno dovuto mantenere il massimo riserbo.
Seguendo quello che accade nel finale di Ant-Man and The Wasp è assolutamente possibile che l’antagonista sia vivo, anzi è particolarmente probabile. Se è difficile che la sua presenza ci sia nel terzo capitolo di Ant-Man, potrebbe invece accadere che il personaggio faccia capolino in un altro prodotto del Marvel Cinematic Universe, magari non ancora annunciato chissà. Siamo fiduciosi di scoprire al più presto quale sarà il destino di Laurence Fishburne all’interno di uno degli universi cinematografici più dettagliati e complessi dell’intera settima arte.