Tom Holland risponde in modo adorabile ad un suo fan [VIDEO]
L'attore interprete di Peter Parker ha fatto breccia anche in Oriente!
Tom Holland è uno degli attori emergenti più apprezzati di Hollywood
Tom Holland è il volto più recente di Spider-Man, ruolo famoso che oltre a portargli davvero tanta responsabilità, lo ha consacrato tra gli attori emergenti più apprezzati del mondo intero. Sì, perché non solo negli Stati Uniti Holland continua ad ottenere parecchia popolarità, ma anche in giro per il mondo. D’altronde si tratta di una parte davvero importante per il mondo della cultura pop quindi non c’è da stupirsi se le gesta del nuovo Peter Parker del Marvel Cinematic Universe sono realmente seguite in giro per il globo.
Un particolare video che potete trovare qui sopra (riportato anche da Screen Rant) e sul canale YouTube ufficiale di ODG segna in maniera indissolubile la fama di Tom Holland che ha saputo fare breccia anche nel cuore di un piccolo fan coreano. Nel filmato, infatti, il piccolo ha la possibilità incredibile di vedere su Zoom sia Tom Holland che Zendaya (che incarna MJ) e il bambino coglie l’occasione per leggere una commovente lettera al divo, facendosi aiutare da una traduttrice. Tale video è diventato virale anche perché l’artista è estremamente gentile e accomodante con il piccolo appassionato e ciò non fa che inserire il filmato in una cornice adorabile e dolce.
Tom Holland sarà comunque impegnato con una successiva trilogia relativa alle gesta di Spider-Man dopo l’uscita effettiva di Spider-Man: No Way Home. Il film è stato così tanto atteso dai fan che li ha spinti a fare delle corse folli per accaparrarsi i biglietti del day one della pellicola che arriva nel nostro paese a brevissimo, nello specifico il 16 settembre 2021. Sinceramente non vediamo l’ora di scoprire se le voci sui tre Arrampicamuri sono attendibili o sono l’ennesima trovata commerciale di un’azienda che deve gran parte del successo alla cultura dell’hype.
Leggi anche Tom Holland e Zendaya vogliono unirsi a Miles Morales nello Spider-Verse: “Chiamateci, vogliamo esserci”