This Is Us: il cast apre alla realizzazione di un film
Gli attori ne hanno parlato durante la conferenza stampa di presentazione della stagione 6.
Il cast della popolare serie TV drammatica This Is Us si è detto favorevole alla realizzazione di un film
This Is Us, la nota serie drammatica distribuita in Italia da Fox, è destinata a terminare con la stagione 6, il cui debutto negli USA è stato fissato per il prossimo 4 gennaio 2022. I nuovi episodi potrebbero non essere l’ultima occasione di incontro con la famiglia Pearson: durante una recente conferenza stampa, gli attori hanno discusso la possibilità di tornare a vestire i panni dei loro personaggi in un film.
Tra gli interpreti ad avere risposto alla domanda, c’è anche Milo Ventimiglia (Heros, Gamer) che, pur dichiarandosi favorevole all’idea, non ritiene che il suo personaggio possa avere un ruolo in questo ipotetico progetto: “non so se la storia di Jack possa proseguire oltre. Ma c’è sicuramente la possibilità di raccontare una storia dedicata a Kevin, Randall e Kate. C’è sicuramente la possibilità di raccontare una storia ai giorni nostri“. Anche Mandy Moore (I passi dell’amore) ha parlato della possibilità di realizzare un nuovo progetto legato a This Is Us: “stavamo scherzando con altri membri del cast proprio l’altro giorno, ci dicevamo: tutti questi show di cui stanno il reboot sono finiti cinque o sei anni fa? Faranno un reboot di This Is Us tra sei anni? Sarei interessata a fare parte di quasiasi tipo di progetto che ci riunisca tutti“.
Come si è detto, la stagione 6 è destinata a portare a termine le vicende narrate dallo show. Arrivata in TV per la prima volta nel 2016, la serie è stata creata da Dan Fogelman (Dan Fogelman, Rapunzel: L’intreccio della torre), che si è anche occupato della stesura della sceneggiatura di tutti gli episodi. Oltre ai già citati Ventimiglia e Moore, fanno parte del cast, tra gli altri: Sterling K. Brown, Chrissy Metz e Justin Hartley.