Hotel Transylvania: in arrivo la serie tv sui canali Disney Channel
Sony Pictures e Nelvana danno il via alla serie tv di Hotel Transylvania che andrà in onda su Disney Channel Worldwide, ossia negli Usa e anche altrove, nel 2017.
La Sony Pictures Animation ha concesso la licenza del film d’animazione Hotel Transylvania a Disney Channel a livello internazionale.
L’accordo globale vedrà Disney Channel prendere il broadcast e i diritti on-demand per la serie animata prodotta a Toronto da Nelvana Enterprises. Disney trasmetterà la serie tv di Hotel Transylvania negli Stati Uniti, in Europa (esclusa la Germania), America Latina, Australia / Nuova Zelanda, Africa, Medio Oriente e Asia. Lo show televisivo animato è basato sul film della Sony Animation, che ha riscosso un enorme successo al box office nel 2012 Hotel Transylvania, incassando oltre 820 milioni di dollari in tutto il mondo. L’adattamento al piccolo schermo si concentrerà sull’adolescenza della figlia di Dracula, Mavis, e le sue amiche.
Hotel Transylvania: in arrivo la serie tv sui canali Disney Channel
Disney Channel prevede di lasciare il prodotto nel 2017 in anteprima. L’accordo globale per Hotel Transylvania: La serie tv segue ingloba anche The CW. Rick Mischel di Sony Pictures Animation sarà il produttore esecutivo insieme a Scott Dyer, Colin Bohm e Irene Weibel per Nelvana.
“Sappiamo che la serie TV Hotel Transylvania sarà in ottime mani con un partner forte nella trasmissione globale come Disney, e non vediamo l’ora che il pubblico di tutto il mondo scopra le esilaranti avventure sconosciute di una giovane Mavis e dei suoi amici mostri”, ha detto Mischel.
La serie TV Hotel Transylvania è stata distribuito da Sony Pictures TV negli Stati Uniti, e Nelvana si occuperà delle vendite per il resto del mondo.
L’8 ottobre 2015 è uscito al cinema anche Hotel Transylvania 2. Questa la sinossi: Sono tornati! Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno più paura! Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film “Hotel Transylvania“, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato. Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione.