Harry Potter: tutte (o quasi) le star del franchise riunite in questa magica foto natalizia
Ecco una foto per allietare l'attesa della reunion!
La reunion di Harry Potter andrà in onda a gennaio 2022, siete pronti per il ritorno ad Hogwarts?
10 star del franchise di Harry Potter si sono ritrovate ad Hogwarts, pronte a iniziare un nuovo magico anno accademico tra le scintillanti luci natalizie! La foto è stata rilasciata da HBO Max e mostra gli attori che saranno presenti alla speciale reunion di HP, in occasione del 20° anniversario del primo film, Harry Potter e la Pietra Filosofale. Durante l’episodio, intitolato Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, è prevista la presenza di un’intera schiera degli ex membri del cast di tutti e otto i film originali, in particolare il trio principale Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint! Le altre star che appariranno nella reunion sono: Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, Matthew Lewis ed Evanna Lynch.
Dovrebbe apparire anche Chris Columbus, il regista dei primi due film di Harry Potter (La pietra filosofale e La camera dei segreti). Grande assente sarà l’autrice dei romanzi JK Rowling, la quale non parteciperà alla reunion in seguito alle polemiche sorte per i suoi commenti sulle persone transgender, triste schieramento criticato anche da diverse star del franchise, inclusi Daniel Radcliffe ed Emma Watson. L’autrice sarà comunque presente tramite filmati d’archivio. Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts sarà disponibile il 1 gennaio 2022 su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli USA (dove uscirà su HBO Max).
Leggi anche Harry Potter, Daniel Radcliffe non ama riguardare i film: il motivo vi spezzerà il cuore!
A moment 20 years in the making. Harry Potter 20th Anniversary: #ReturnToHogwarts is streaming on HBO Max New Year’s Day. pic.twitter.com/uSgws4tdOs
— HBO Max (@hbomax) December 15, 2021