Hawkeye: Vincent D’Onofrio commenta il suo ritorno nel MCU
Kingpin è tornato!
Kingpin ha fatto il suo debutto nel quinto episodio della serie Marvel Hawkeye
Wilson Fisk è tornato nel Marvel Cinematic Universe! Kingpin ha fatto il suo ritorno nel quinto episodio della serie Hawkeye, in uscita settimanalmente su Disney+. Il personaggio Marvel è, ancora una volta, interpretato da Vincent D’Onofrio, l’amato attore del mondo nerd ricordato per la serie tv Netflix di Daredevil. Ora che il nuovo episodio della serie dedicata a Occhio di Falco e Kate Bishop è finalmente uscito (e le persone hanno potuto vederlo), l’attore ha commentato sui social il suo ritorno, già vociferato da tempo.
“When I was a boy…”, ha scritto D’Onofrio su Twitter, allegando la frase con l’immagine dei titoli di coda di Hawkeye, la quale mostra il suo personaggio che incombe su New York e su Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld). La frase non è ovviamente stata scelta a caso, ma fa riferimento a uno dei momenti più popolari del suo personaggio nella serie Daredevil.
When I was a boy… pic.twitter.com/3iRk6OO6c6
— Vincent D’Onofrio (@vincentdonofrio) December 15, 2021
Leggi anche Hawkeye: la spiegazione del finale dell’episodio 5
L’attore ha spesso parlato di quanto si senta vicino a Kingpin e quanto si senta fortunato a interpretarlo: “Mi sento molto vicino a quel personaggio. Devo dirlo, sento che quel personaggio è mio, anche se l’ho interpretato solo per quelle tre stagioni, mi sentivo così vicino a lui. Mi sento molto vicino a quel personaggio solo per nostalgia e mi sono connesso a quel personaggio attraverso la mia performance. Quindi penso che, qualsiasi offerta per interpretarlo di nuovo, sarebbe ottima”.