Junkie XL comporrà la soundtrack per Justice League di Zack Snyder
Quando Justice League arriverà al cinema nel 2017, lo farà non solo con gli eroi iconici del grande schermo, ma anche con una soundtrack senza precedenti.
Dopo i grandi sforzi su Batman v Superman di Hans Zimmer e Tom Holkenborg, l’artista noto a molti come Junkie XL, tornerà nell’universo DC per la soundtrack di Justice League.
Durante il fine settimana, il produttore esecutivo Deborah Snyder ha confermato il ritorno di Holkenborg mentre la stampa tra cui Comicbook.com erano sul set del film dei super-eroi . “Junkie tornerà per la colonna sonora del film”, dice Snyder. “Ovviamente abbiamo un sacco di musica e temi di Hans ‘. Per questo abbiamo lavorato con Junkie anche al di fuori di Hans quindi siamo davvero entusiasti del fatto che ha intenzione di fare la sountrack.”
Junkie XL aka Tom Holkemborg comporrà la soundtrack per Justice League di Zack Snyder
Il curriculum di Junkie XL è impressionante. Il suo lavoro include Mad Max: Fury Road, così come 300, Divergent , The Amazing Spider-Man 2, Black Mass e Deadpool. La pressione sarà certamente grande per Justice League così come per il collega Hans Zimmer, i fan si aspettano temi epici e soprattutto personalizzati per ogni singolo membro della squadra.
In Justice League, alimentato dalla sua fede restaurato verso l’umanità e ispirato da un atto altruistico, Superman insieme a Bruce Wayne chiedono l’aiuto del loro alleato ritrovato, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che andrà contro questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa squadra senza precedenti di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Justice League uscirà nei cinema il 17 novembre 2017.