Spider-Man: No Way Home, Tom Holland celebra il successo del film con un video BTS
Spider-Man: No Way Home è il terzo miglior debutto di sempre per un film targato Marvel Studios.
Tom Holland celebra il successo di Spider-Man: No Way Home condividendo un inedito video della premiere del film a Los Angeles!
Spider-Man: No Way Home non è solamente un successo al botteghino, ma lo è anche di critica. Giocando con l’effetto nostalgia, il film con protagonista il Peter Parker di Tom Holland è riuscito a conquistare il cuore di critica e pubblico, registrando cifre da capogiro al box office. La pellicola Marvel è il terzo miglior debutto di sempre al botteghino per un film targato Marvel Studios, secondo solo ad Avengers: Endgame. Un ode al cinema sui supereroi e il miglior film del 2021 (almeno come incassi); i motivi per festeggiare, dunque, ci sono eccome e Tom Holland non perde occasione per farlo!
I cinema di tutto il mondo di stanno riempiendo per andare a vedere il film e il giovane attore ne approfitta per ringraziare tutti i fan con un inedito video. Su Instagram Holland ha postato un video che risale alla premiere del film di Los Angeles, della scorsa settimana. Il video dura 1 minuto ed è una raccolta dei migliori momenti della serata, sopra le note di Give Me The Night di George Benson. Nella didascalia del video l’attore ha scritto: “Wow ragazzi, non posso credere a questi numeri. Voi li avete resi possibili. Il vostro amore e il vostro sostegno significano tutto per me. Grazie grazie grazie e, se ancora non avete visto Spider-Man: No Way Home sapete cosa fare… buon Natale”.
Leggi anche Spider-Man: No Way Home: a Tom Holland e Zendaya era stato consigliato di non frequentarsi!
Visualizza questo post su Instagram
Diretto da Jon Watts, il film vede nel cast Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Alfred Molina, Willem Dafoe, Jamie Foxx e Marisa Tomei. Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.