Spider-Man: No Way Home, Tom Holland e il tenero gesto per un bambino eroe [FOTO]
Bridger Walker aveva sei anni quando, l'anno scorso, ha salvato sua sorella da un pericoloso cane, rimanendo sfigurato.
Tom Holland ha invitato sul set di Spider-Man: No Way Home il bambino che ha salvato la sorellina dall’attacco di un cane
Peter Parker mantiene sempre le sue promesse! Tom Holland ha invitato sul set di Spider-Man: No Way Home il piccolo Bridger Walker, il bambino di 6 anni che l’anno scorso è diventato un vero eroe salvando la vita della sorellina. La storia, documentata dal padre di Walker, Robert, ha catturato l’attenzione di molte star Marvel tra cui Chris Evans, Robert Downey Jr, Mark Ruffalo e Chris Hemsworth che hanno prontamente inviato dei messaggi personalizzati al piccolo eroe, congratulandosi con lui per il coraggio dimostrato. Bridger è accorso a salvare la sorellina che stava per essere attaccata da un cane randagio, il quale ha finito per mordere più volte il piccolo sulla guancia, lasciandogli una brutta cicatrice.
Visto il suo amore per supereroi e per i film Marvel, Tom Holland ha voluto invitare il bambino sul set del suo nuovo film, attualmente al cinema (e già campione d’incassi). Il padre di Walker ha condiviso tutte le foto scattate durante la magica esperienza, confermando così che l’attore ha mantenuto la sua promessa fatta lo scorso anno! Nella gallery postata su Instagram possiamo vedere Bridger in compagnia di Holland (in costume da Spider-Man) e Zendaya (MJ nel film). In uno scatto vediamo che il piccolo eroe si è fatto anche un giro con Spider-Man per i grattacieli di New York! “Quando siamo arrivati sul set per la prima volta ero un po’ preoccupato che, una volta tolto il sipario, la magia dei film sarebbe andata persa per i bambini. Ma mi sbagliavo!”, scrive il padre. Robert ha aggiunto che il cast e la troupe “hanno fatto sentire i nostri ragazzi delle vere star” e ha notato che Holland e Zendaya hanno chiacchierato con i bambini con “grazia e gentilezza”. Ha poi ringraziato il fratello minore dell’attore, Harry Holland, assistente di produzione del film che è stata la loro guida sul set.
Visualizza questo post su Instagram