Damiano dei Maneskin interpreterà Paul Newman? Le indiscrezioni da Hollywood!
Il frontman dei Maneskin potrebbe avere un ruolo di prestigio e altissimo profilo in una biopic sul grande Paul Newman!
Damiano dei Maneskin è il nuovo sex symbol italiano: alcune voci lo vorrebbero addirittura nel ruolo di grande divo di Hollywood
Damiano David è una vera e propria star: ormai, la sua fama ed il suo fascino sono arrivati anche oltreoceano. Il vocalist e frontman dei Maneskin potrebbe addirittura rivestire un ruolo d’eccezione in una produzione internazionale. Alcune notizie importanti riguardo il futuro della rockstar iniziano a girare sul web: in un’anteprima esclusiva per Novella 2000, il cantante ha rivelato il prestigioso ruolo che (forse) interpreterà in un prossimo futuro.
Il vincitore assoluto dell’Eurovision, insieme ai suoi colleghi (ormai famosi quanto lui, a partire dalla libera, carismatica bassista Victoria) Maneskin, pare abbia avuto una proposta di lavoro che proprio non può rifiutare. Il progetto che bolle in pentola di grandi produzioni internazionali è una biopic inedita della grande star di Hollywood, l’icona assoluta del cinema americano: Paul Newman. Il bel Damiano sarebbe chiamato ad interpretare proprio il sex symbol americano, emblema della bellezza maschile per moltissime generazioni. Damiano e Paul, in effetti, sembrano condividere molti tratti comuni: gli zigomi alti, la mascella volitiva, lo sguardo intenso e soprattutto uno straripante, incontenibile talento.
Damiano sembra, soprattutto dalle ultime esperienze musicali in tour con i Maneskin in giro per gli States, perfettamente ambientato nella realtà dello showbiz americano. Il suo fascino senza tempo, il messaggio assolutamente nuovo e rock di cui la sua band si fa portatrice, non lasciano dubitare di un futuro nel cinema per il bel cantante. Il successo dei Maneskin, inoltre, sembra non avere fine: in ogni parte del globo la loro musica ispirata ad un punk rock classico ma profondamente modernizzato li rende fruibili senza però perdere la qualità che li ha sempre contraddistinti: essere “fuori di testa, ma diversi da loro”! Vedremo Damiano David nei panni di Paul Newman? Possiamo solo augurarcelo!