The Batman: Zoe Kravitz rivela i segreti della sua Catwoman

Zoe Kravitz parla del suo ruolo in The Batman, rivelando molti dettagli interessanti!

Catwoman aka Zoe Kravitz rivela alcuni dettagli sull’attesissimo The Batman di Matt Reeves!

Ci si avvicina sempre di più alla data di uscita di The Batman, il film di Matt Reeves che porterà sullo schermo le avventure del Cavaliere Oscuro in modo completamente nuovo. Il blockbuster ripropone dei personaggi ben conosciuti al grande pubblico, come Catwoman, interpretata da Zoe Kravitz. C’è non poca trepidazione per l’approccio che la Kravitz avrà al suo ruolo: già dai primi due trailer di The Batman l’interpretazione dell’attrice l’ha  catapultata tra le grazie dei fan.

In un’intervista per Empire, Zoe Kravitz ha parlato di ciò che The Batman significherà per Selina Kyle: “Si tratta di una storia di formazione per Selina. L’inizio, insomma, di una ricerca personale, un modo per capire se stessa e qual è il suo ruolo nel mondo. Credo ci sia molto spazio per far crescere il personaggio, la vedremo diventare sicuramente una femme fatale: sta ancora scoprendo chi è, oltre al bisogno di sopravvivere“.

Durante il suo intervento al DC Fandome 2021, la Kravitz ha inoltre sottolineato quanto capisca l’importanza del personaggio per i fan di Batman. “Capisco perfettamente il peso che ha questo personaggio all’interno di The Batman, quello che significa per tantissime persone. Ma ciò che davvero mi importava creare era un personaggio credibile, focalizzarmi sulla storia che stiamo provando a raccontare. Selina doveva essere una persona reale oltre che un personaggio. Volevo che lei fosse una ragazza vera, in una città vera, una persona che cercava di sopravvivere reagendo al suo dolore, un dolore reale e vero. Per interpretarla, quindi, mi sono immedesimata in quella donna, in quella storia ed in quel preciso momento. Volevo raccontare la sua storia prima di diventare la Selina Kyle che tutti conoscono, ma in un modo completamente nuovo!” 

Insomma, marzo 2022 non arriverà mai abbastanza presto: The Batman di Matt Reeves sarà un’assoluta sorpresa, così come la Catwoman di Zoe Kravitz!

Fonte: Comic Book