Il sapore del Natale: trama, cast e trailer del film

Ecco la trama, il cast e il trailer del film Il sapore del Natale.

Dalla trama al cast, fino al trailer, vediamo tutto quello che c’è da sapere sul film Il sapore del Natale

Il sapore del Natale è un film romantico di Jessica Harmon, uscito per la tv nel 2021. Come per la maggior parte delle pellicole a tema ha il pregio di trasmettere leggerezza, con i sentimenti che la fanno da padrone. il lungometraggio, una produzione CMW Films, dura 85 minuti ed è stato girato in Canada. Passiamo ora in rassegna la trama, il cast (con un occhio di riguardo ai protagonisti), senza dimenticare il trailer.

La storia de Il sapore del Natale ruota attorno a Scarlett, una talentuosa chef, comproprietaria di un ristorante di lusso. Eppure, ogni anno, i suoi piatti natalizi riscuotono scarso successo, poiché troppo ricercati e sofisticati. Così, per scongiurare l’ennesima delusione, la socia e migliore amica le regala un corso di cucina natalizia, in programma presso una villa da sogno. Qui, Scarlett non solo apprenderà preziosi insegnamenti tra i fornelli ma pure l’amore busserà alla porta: un cuoco, che in passato considerava rivale.

Britt Ivin

Britt Irvin porta in scena il personaggio di Scarlett. Nata il 10 novembre 1984, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, a Vancouver, British Columbia (Canada), cresce nel Surrey. Approccia il mondo del canto e del ballo nel 1990, e all’età di 10 anni partecipa a due musical. Nella seconda metà dei Nineties, recita in Panic in the Skies!, The Angel of Pennsylvania Avenue e Little Men.

Nominata per un Young Artist Award, le quotazioni della ragazza de Il sapore del Natale crescono costantemente, collaborando con artisti del calibro di Nick Stahl e Aaron Paul in Wasted, Dakota Fanning nella miniserie Taken di Steven Spielberg, Bryan Cranston in National Lampoons: Thanksgiving Family Reunion, Stockard Channing e Anton Yelchin in Jack, successo di Showtime.

Nel 2008 concorre per i Leo Award (categoria miglior non protagonista) nell’acclamato Normal di Carl Bessai con Carrie Ann Moss. Per Hallmark Channel contribuisce a Nearlyweds con Naomi Jud e Garage Sale Mystery con Lori Loughlin. Agli ordini di Michael Sucsy, appare ne La memoria del cuore (2012) con Rachel McAdams e Channing Tatum. In Equestria Girls – Friendship Games (e lo speciale Dance Magic) doppia Sunny Flare.

Zach Roerig

Zach Roerig è la co-star de Il sapore di Natale, James Guidry. Nato il 22 febbraio 1985, sotto il segno dei Pesci, a Montpellier, in Ohio, si avvia al mestiere di attore nel 2004. Dal 18 gennaio 2005 al 2 maggio 2007 veste i panni di Casey Hughes in Così gira il mondo, il figlio della coppia adottiva composta da Tom e Margo Hughes. Mentre porta avanti gli impegni sul set, attira la curiosità delle testate di gossip per via della relazione intrapresa con la collega Alexandra Chando.

Archiviato il capitolo professionale e amoroso, accetta un ingaggio nella soap Una vita da vivere, come Hunter Atwood. Nel prosieguo, matura una parentesi in Friday Night Lights (High School Team), ma soprattutto, dal 2009 al 2017, impersona Matt Donovan in The Vampire Diaries, lo stesso ruolo ricoperto in The Originals e Legacies. In The Gifted, opera tratta dall’universo Marvel, incarna Pulse (Augustus), mentre in The Ring 3 è Carter. Nel 2020, lo ritroviamo sul grande schermo in Era mio figlio di Todd Robinson: interpreta un giovane Ray Mott.

Oltre a Britt Irvin e Zach Roerig, il cast annovera Bethany Brown, B. J. Harrison, Tanja Dixon-Warren e Lyall Woznesensky. Di seguito, vi riportiamo il trailer ufficiale:

Leggi anche Un Natale senza tempo: trama e cast del film di Ron Oliver