The Book of Boba Fett: il nuovo video è dedicato alla letale Fennec Shand
Il personaggio ha debuttato all'interno della serie The Mandalorian e ha avuto una parte anche all'interno di Star Wars: The Bad Batch.
The Book of Boba Fett debutta su Disney+ il 29 dicembre
The Book of Boba Fett è il primo spin-off della tanto apprezzata The Mandalorian, nonché la seconda serie televisiva del mondo di Star Wars interamente realizzata in live action. L’opera è stata presentata molto furbescamente con una scena dopo i titoli di coda proprio dello show sopracitato, per poi essere mostrata al pubblico piano piano, fino agli ultimi materiali di comunicazione che sono trapelati, a pochi giorni dal rilascio su Disney+. All’interno della realizzazione, i protagonisti sono Boba Fett (interpretato da Temuera Morrison), appunto, e Fennec Shand (che ha il volto di Ming-Na Wen), due cacciatori di taglie che uniscono le loro forze per prendere possesso del dominio di Jabba the Hutt dopo la caduta dell’Impero.
Meet master assassin Fennec Shand.
The Book Of @BobaFett, an all-new Original series, streaming December 29 only on @DisneyPlus. pic.twitter.com/6l9ztL1lFl
— Star Wars (@starwars) December 27, 2021
Proprio la letale assassina asiatica è la protagonista di un video dedicato a The Book of Boba Fett che trovate sulla pagina Twitter di Star Wars. Nei pochi minuti, abbiamo modo di osservare le incredibili doti di combattimento del personaggio e anche il suo peculiare vestiario che risalta grazie ad un elmo molto vistoso. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più su questa figura, che ha debuttato sul piccolo schermo nell’episodio 5 della prima stagione di The Mandalorian per poi apparire anche all’interno di Star Wars: The Bad Batch, show animato ambientato dopo la Guerra dei Cloni, con l’Impero che si sta affermando proprio in quelli anni.
The Book of Boba Fett è ideata da Jon Favreau, già dietro The Mandalorian, vede la regia di Robert Rodriguez e un soggetto del leggendario George Lucas. La colonna sonora è affidata a Ludwig Emil Tomas Göransson già alle spalle delle tracce di The Mandalorian, mentre la produzione esecutiva vede nomi del calibro di Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Robert Rodriguez. Il primo episodio della serie arriva su Disney+ il 29 dicembre 2021 su Disney+.