Chi è Zoe Massenti? Film, biografia, vita privata e curiosità
Chi è la bellissima e talentuosa Zoe Massenti? Scopriamolo insieme!
Bella, divertente e anche brava. Sì, perché nel giro di pochi anni, è riuscita a sbarcare il lunario diventando una delle influencer italiane più amate e conosciute su TikTok. Lei si chiama Zoe Massenti, e per i teenagers è una vera e propria star del web. Ora è pronta a conquistare il mondo del cinema, con La Befana vien di notte 2 – Le origini, da oggi nelle sale italiane.
Zoe Massenti: la biografia dell’influencer
Zoe Massenti è nata a Roma il 24 agosto 2002. Ha frequentato il liceo linguistico Giordano Bruno a Roma e ha studiato danza per ben undici anni.
Zoe Massenti: genitori e fratelli
I suoi genitori si chiamano Luigi e Roberta. Se con la madre ha rivelato di aver avuto sempre un rapporto speciale, con il padre le cose stanno molto diverse. La Massenti, infatti, ha rivelato che il loro rapporto è stato parecchio turbolento. In un video su TikTok, la ragazza ha raccontato: “I miei si sono separati quando avevo circa 10 anni. Sono andata a vivere con mamma e la mia cagnolina. Vedevo papà molto poco e il nostro rapporto ha iniziato a sgretolarsi. Per un periodo non ci siamo parlati né visti per quasi un anno”. Dopo il divorzio dei suoi genitori, è andata a vivere con sua madre, mentre suo padre si è rifatto una famiglia diventando padre di altri due figli con cui la giovane ha pochissimi rapporti.
Zoe Massenti e l’inizio della sua carriera su TikTok
La Massenti ha raggiunto la popolarità su TikTok, diventando una delle influencer più seguite sull’app. La sua carriera da creator e influencer è iniziata come quella di tanti altri ragazzi su Musical.ly, quando insieme alle amiche condivideva video divertenti.
Zoe Massenti è fidanzata? Tutti i suoi amori
Vista la sua popolarità, sulla vita sentimentale della ragazza si sono accesi i riflettori. Le sono stati attribuiti diversi flirt con Diego Lazzari, Gianmarco Rottaro e Lele Giaccari, che in realtà sono dei suoi grandi amici. Il suo cuore, in realtà, è stato conquistato, già da diverso tempo, dal calciatore Danilo Nicolucci.
Zoe Massenti: i film
Al momento, la Massenti ha girato un solo film, ovvero La Befana vien di notte 2 – Le origini, prequel della commedia con Paola Cortellesi uscita nelle sale nel 2018.
Zoe Massenti e i social
Ha un profilo TikTok (@zoemassenti) che vanta tre milioni di followers. Su Instagram (@zoemassenti_), invece, la giovane è seguita da un milione di persone.
Zoe Massenti curiosità
Il suo piatto preferito è la carbonara e ha un cane di nome Lucky. Inoltre, ha scritto un romanzo Libera come le stelle, edito da Rizzoli che è uscito nelle librerie nel settembre del 2020.