Marvel: in arrivo 20 nuovi progetti ambientati nel MCU?
Sembra che la Marvel abbia in serbo numerose sorprese. Le ultime indiscrezioni sembrano confermare l'esistenza di 20 nuovi progetti!
Sembra che la Marvel abbia in serbo numerose sorprese per i suoi fan
Il Marvel Cinematic Universe si sta espandendo con enorme successo, sia in televisione che sul grande schermo. Il 2021 si è rivelato un altro fruttuoso anno per il franchise guidato da Kevin Feige, basti pensare all’enorme successo critico e finanziario che sta avendo l’ultimo film live-action arrivato nei cinema, Spider-Man: No Way Home, eletto il film più visto nel 2021. Ora giustamente i fan sono ansiosi di scoprire cosa bolle in pentola per il futuro del MCU, quali progetti sono in vista e quali altri personaggi vedranno arrivare sullo schermo. Stando a questi rumor non c’è pericolo di rimanere delusi visto che la Marvel sta covando ben 20 nuovi – e ancora top secret – progetti!
Un nuovo tweet di Charles Murphy di Murphy’s Multiverse (un leaker piuttosto affidabile) ha rivelato questa incredibile notizia. Ha svelato di aver trovato delle prove dell’esistenza di altri 8 progetti non annunciati attualmente in sviluppo, il che porta il totale dei progetti da lui “scoperti” a 21.
Small gift under your tree: over the last month, the team @MultiverseMurph has found proof of 8 new, unnamed Marvel projects. What are they? We have no idea but you know we’re going to try to find out. It’s likely there are more we haven’t found out about as well.
Merry Christmas— Charles I am Not Daniel RPK Murphy (@_CharlesMurphy) December 25, 2021
20 è un numero piuttosto grande riferendosi a futuri film e/o serie tv. Inoltre, questo numero si riferisce solamente ai progetti sviluppati dalla stessa Marvel, escludendo cioè quelli legati allo Spider-Verse e ad altri personaggi in mano a Sony. Ciononostante non è difficile da immaginare che i Marvel Studios abbiano stilato un’enorme lista di papabili progetti da realizzare e, anche se probabilmente non verranno realizzati tutti, è certo che ne vedremo nelle belle in futuro. Con la Marvel, la loro partnership con Sony e la recente acquisizione di Fox da parte della Disney, il potenziale è praticamente infinito! Si prevede che questi progetti non includeranno solo film e serie tv live-action, ma anche show animati, speciali e cortometraggi della Marvel. Questo va a dimostrare quanto il brand si sia ampliato nel corso degli anni e di quanto continuerà ad espandersi!