Cristina D’Avena – la foto sexy e la replica all’insulto dell’hater: la risposta della cantante è un blast perfetto

Cristina D'Avena viene insultata sul web e lei mette l'hater al proprio posto.

La replica di Cristina D’Avena ha conquistato il popolo del web.

I leoni da tastiera non risparmiano nessuno, nemmeno la voce per antonomasia dei cartoni animati, con cui la maggior parte di noi è cresciuta: Cristina D’Avena. La cantante ha notato sui social il post di una donna, la quale insultava il suo aspetto fisico. Senza lasciarsi dominare da emozioni negative, ha saputo, con la sua consueta eleganza, replicare alla detrattrice.

Cristina D'Avena - cinematographe.it

Negli ultimi tempi i media hanno spesso decantato il fascino di Cristina D’Avena. Gli scatti in bikini da lei pubblicati nel corso dell’estate registrano il pieno di “mi piace” e commenti. Che dimostrano come il tempo per lei si sia fermato. Tuttavia, c’è chi la pensa diversamente e per esprimere la propria opinione ricorre a modi decisamente sgradevoli.

Su Twitter una “leonessa da tastiera” ha scritto di reputare eccessivi i complimenti indirizzati a Cristina D’Avena. A coloro che hanno sottolineato la metaformosi dell’artista in icona sexy, dissente totalmente: “Io ‘a vèc sempre ‘o cèss!“, ha aggiunto in dialetto napoletano.

Cristina D’Avena ha deciso di rispondere, forte della signorilità che la contraddistingue. Con tranquillità e garbo, attraverso un cinguettio ha detto che i gusti non si possono discutere (de gustibus non est disputandum). Comunque, si è “complimentata” con l’utente per la sua classe… colpita e affondata!

L’intervento di Cristina D’Avena non è passato inosservato sul web. In poco tempo il suo nome è, infatti, finito tra le tendenze di Twitter. Naturalmente, la maggior parte degli internauti ha speso parole al miele nei confronti dell’interprete. Tra chi paragona la stoccata a quella di Lady Oscar e chi propone di assegnarle pure il disco d’oro pure per come blasta gli hater, è un tripudio.

Leggi anche Harry Potter, Daniel Radcliffe e quella lettera d’amore a Helena Bonham Carter: “Vorrei essere nato prima”