Pio e Amedeo: chi sono le mogli e i figli dei componenti del duo comico?
Le mogli di Pio e Amedeo hanno qualcosa in comune: scopriamo insieme cosa!
Dopo tanta gavetta, hanno debuttato sulla tv nazionale come duo comico nel 2011, nelle trasmissioni di Rai 2 Stiamo tutti bene e Base Luna. Da quel momento, la vita e soprattutto la carriera di Pio e Amedeo sono cambiate totalmente. Il grande successo è arrivato con il programma – da loro stessi ideato – Emigratis, con il quale hanno fatto incetta di ascolti. L’amore degli spettatori italiani per loro si è riconfermato nella primavera del 2021 con il varietà Felicissima Sera. Se la loro carriera va a gonfie vele, anche la loro vita personale va di pari passo. I due, infatti, hanno due splendide compagne di vita e sono circondati dall’amore dei loro rispettivi figli.
Chi sono le mogli e i figli di Pio Amedeo?
Visualizza questo post su Instagram
Pio è sposato con Cristina Garofalo. Nata a Foggia nel 1988, di professione fa la modella e ha un profilo Instagram (@cristinadantini) di oltre 65 mila follower. Ha partecipato a Miss Italia, ottenendo la fascia di Miss Sasha ed è stata semifinalista del programma Veline. Nel 2016, Pio e sua moglie Cristina sono diventati genitori per la prima volta, di una bambina che si chiama Chiara.
Visualizza questo post su Instagram
Amedeo Grieco, invece, è sposato con Maria Finizio. Di origini pugliesi – anche lei di Foggia – ha un profilo Instagram (@mariafinizioo) che è seguito da oltre 55 mila followers. Sulla sua vita professionale si sa poco, ma alcune indiscrezioni dicono che si occupa dell’attività commerciale di sua madre. La coppia ha due figli, Federico e Alice, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2018. rispettivamente 4 anni e 7 anni di età. Si sono conosciuti da giovani e si sono sposati in segreto.