Arrow: il costume del supereroe cambierà nella stagione 5
Durante un live su Facebook, la star di Arrow, Stephen Amell, ha rivelato che ci sarà un nuovo costume per il suo supereroe nella stagione 5. L’attore ha anche detto che verranno apportate alcune “leggere modifiche alla nuovissima versione”. La premiere della quinta stagione andrà in onda Mercoledì 5 Ottobre alle 20:00 su The CW.
“Dopo un violendo naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) è stato creduto morto per cinque anni prima di essere rinvenuto su una remota isola del Pacifico. Tornato a casa a Starling City, ha deciso di raddrizzare i torti della sua famiglia e di combattere l’ingiustizia. Per fare questo, egli crea il personaggio di Freccia -un vigilante – e si allea con l’ex militare John Diggle e l’esperto di informatica Felicity Smoak ma decide di mantenere il segreto con le persone a lui più care.”
Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio al 9 giugno 2014, è andata in onda la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione era stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.