Whoopi Goldberg positiva al Covid: salta la conduzione di The View
Whoopi Goldberg è risultata positiva durante le vacanze di Natale.
Whoopi Goldberg non è l’unica conduttrice di The View risultata positiva
Whoopi Goldberg è risultata positiva al Covid-19 durante le vacanze di Natale. Ad annunciare la notizia la sua collega Joy Behar, conduttrice di The View insieme a Whoopi:“Sfortunatamente Whoopi è risultata positiva durante le vacanze, ma speriamo nel suo ritorno la settimana prossima. Poichè è vaccinata e ha ricevuto la dose booster, i suoi sintomi sono stati molto, molti lievi, ma qui a The View siamo super cauti”.
Saltata quindi la presenza dell’attrice alla conduzione di The View. Il programma, in queste ore, ha dovuto fare i conti con l’assenza di molti suoi protagonisti. Sunny Hostin ha contratto in prima persona il virus: “Sono così grata di essere stata vaccinata, perché ho appena avuto sintomi simili al raffreddore, ma non mi sentivo bene”. Ana Navarro e Sara Haines sono invece in quarantena, poichè sono venute a contatto con persone positive – rispettivamente il padre e il marito. Le conduttrici, però, sono tutte apparse nel programma da remoto. La variante Omicron del Covid- 19 – molto più contagiosa delle precedenti – ha costretto a casa anche un altro storico volto della tv americana, Jimmy Fallon:“Hey ragazzi, durante il primo giorno di vacanza sono risultato positivo al Covid. Sono vaccinato e ho ricevuto la dose booster, il che mi ha reso abbastanza fortunato da avere solo sintomi lievi”.
Whoopi Goldberg è una delle star più amate di tutti i tempi ed una delle prime attrici di colore a raggiungere un planetario successo di pubblico. Vincitrice di un Emmy Award, un Grammy Awards, un Oscar (per Ghost) e un Tony Award – record riuscito solamente a pochissimi artisti – sarà prossimamente al cinema con la pellicola dedicata a Mamie Till-Mobley, una delle fondatrici del movimento per i diritti civili. L’attrice manca dal grande schermo dal 2018 mentre è di recente apparsa in un episodio della serie Godfather of Harlem.