Ozark – Stagione 4 Parte 1: il trailer dell’attesa stagione finale
I primi episodi della stagione 4 arriveranno su Netflix il 21 gennaio 2022.
Julia Garner e Laura Linney sono veramente spietate nel primo trailer ufficiale dell’ultima stagione di Ozark
Netflix ha rilasciato il trailer per la prima parte della quarta e ultima stagione di Ozark, in arrivo sul celebre servizio streaming il 21 gennaio 2022. La serie vede protagonisti Jason Bateman e Laura Linney nei panni di Marty e Wendy Byrde, che rimangono invischiati con i criminali locali delle Ozarks del Missouri, dopo essersi trasferiti lì per continuare il loro business del riciclaggio del denaro sporco per un cartello messicano. La quarta e ultima stagione vedrà la coppia fare i conti con l’uccisione di Helen Pierce (Janet McTeer). Omar Navarro (Felix Solis) invischierà sempre di più Marty e Wendy nell’operazione, mentre questi tenteranno con tutte le loro forze di sfuggire agli Ozark, ma il loro passato continuerà a perseguitarli.
Nel cast troviamo anche Sofia Hublitz nei panni della figlia di Marty e Wendy, Charlotte, e Skylar Gaertner nei panni del figlio Jonah. Julia Garner e Charlie Tahan interpretano rispettivamente Ruth e Wyatt Langmore, membri di una famiglia criminale locale. Completano il cast Jessica Frances Dukes, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, CC Castillo, Katrina Lenk, Bruce Davison, Ali Stroker e Veronica Falcón.
I produttori esecutivi della serie includono Jason Bateman, lo showrunner Chris Mundy, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque, con Linney come co-produttore esecutivo. La serie è di MRC Television. La prima parte della stagione 4 di Ozark debutterà su Netflix con sette episodi. La data della premiere degli ultimi sette episodi deve ancora essere annunciata.