Rogue One: A Star Wars Story – James Earl Jones doppierà ancora Darth Vader
Tirate un bel respiro profondo, almeno se amate vedere i film in lingua originale: James Earl Jones presterà la sua voce a Darth Vader ancora una volta in Rogue One: A Star Wars Story.
L’attore e doppiatore noto per aver prestato la sua voce, oltre che nei film della saga Guerre Stellari, anche a Mufasa in Il Re Leone, sarà presente anche nel prossimo film appartenete alla saga Star Wars.
Rogue One: A Star Wars Story – James Earl Jones doppierà ancora Darth Vader
La conferma arriva tramite un’intervista fatta al presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, il quale ha anche detto che sarà nel film solo per poco tempo. e EW, dove è stato anche rivelato che sarà solo il film per una piccola quantità di tempo.
“Sarà nel film con parsimonia,” ha detto Kennedy, “Ma in un momento strategico”
Rogue One: A Star Wars Story è ambientato tra gli eventi di Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith e poco prima degli eventi di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza. Nel film, i combattenti della resistenza si avventurano in una missione audace per rubare i piani dell’Impero per la Morte Nera.
Rogue One vede nel cast Felicity Jones, accanto a Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Jonathan Aris. Il film è diretto da Gareth Edwards e scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, da una storia di John Knoll.
LEGGI QUI Rogue One: A Star Wars Story – dettagli sui nuovi personaggi, da Jyn Erso a Saw Gerrera
Le riprese hanno avuto luogo presso l’Elstree Studios di Hertfordshire all’inizio del mese di agosto 2015, con alcune scene girate presso Maldive, Islanda e Giordania. Le nuove riprese sono iniziate nel giugno 2016.