Gotham 3 – James Carpinello sarà Mario Falcone

C’è un nuovo mafioso in città nella terza stagione di Gotham, visto che James Carpinello (Person of Interest, The Good Wife) si è unito al cast nei panni di Mario Falcone, figlio di Carmine. Sarà un personaggio ricorrente in Gotham 3.

Nello show, Mario è andato via dall’azienda di famiglia, ora è un medico di pronto soccorso “gentile, onesto e degno di meritare fiducia,” tutte le cose che lo fanno scontrare con il resto della famiglia criminale. Nella descrizione ufficiale del personaggio, si dice anche che Mario ha gli occhi su Leslie “Lee” Thompkins (Morena Baccarin).

Gotham 3 ha un nuovo mafioso: Mario Falcone alias James Carpinello

Triangolo amoroso in corso? Se notate bene verso la fine di Gotham 2, Lee ha lasciato la città incinta con Jim Gordon (Ben McKenzie). Alla fine, dopo aver apparentemente sconfitto Hugo Strange e il suo folle piano, Jim ha lasciato la città per andare a trovarla e riconquistarla.

Carpinello si unisce al cast con Jamie Chung come Valerie Vale e Maggie Geha come Poison Ivy.

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox che la trasmette dal 22 settembre 2014.

Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman.

Tags: Gotham