Alec Baldwin e la tragedia sul set di Rust: “Su di me solo bugie: sto collaborando al 1000% con le autorità”

Duro sfogo di Alec Baldwin sui social: " Su di me solo bugie".

Alec Baldwin, attraverso un video apparso sui suoi canali social, ha smentito le voci secondo cui non starebbe collaborando nelle indagini sulla tragedia sul set di Rust

Alec Baldwin torna a parlare pubblicamente e stavolta per smentire alcune illazioni sul suo conto. L’attore, infatti, negli ultimi giorni ha postato sul suo account Instagram un video in cui è tornato sulla tragica morte sul set del western Rust della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, smentendo le voci secondo cui non starebbe collaborando con le autorità. “Qualsiasi allusione sul fatto che io non rispetti domande, ordini, richieste o mandati di sequestro riguardanti il mio telefono, è una bugia. Sto collaborando al 1.000 %“, ha dichiarato con fermezza Alec Baldwin.

Alec Baldwin; cinematographe.it

La star ha spiegato che le autorità del New Mexico si stanno coordinando con le autorità dello stato di New York – dove lui vive – per ottenere il telefono. Gli agenti di polizia incaricati delle indagini sono stati autorizzati il 16 dicembre a sequestrare il cellulare di Alec Baldwin. Vi ricordiamo, solo per la cronaca, che l’attore ha sempre sostenuto di non aver mai sparato sul set di Rust e in un’intervista ha assicurato di non sapere assolutamente come un vero proiettile possa essere finito sul set del film.