Corro da te: trailer e data d’uscita del film con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone

Corro da te arriverà nei cinema da giovedì 17 marzo 2022.

Diretto da Riccardo Milani, Corro da te arriverà nei cinema a marzo

È stato rilasciato il trailer ufficiale di Corro da te, la nuova commedia romantica diretta da Riccardo Milani che vanta un cast davvero stellare! Nella pellicola italiana troviamo infatti il poliedrico Pierfrancesco Favino, l’affascinante Miriam Leone (reduce dal controverso nuovo film su Diabolik), Pietro Sermonti, Vanessa Scalera, Pilar Fogliati, Andrea Pennacchi, Carlo De Ruggieri, Giulio Base e con l’amichevole partecipazione di Piera Degli Esposti e la partecipazione straordinaria di Michele Placido.

Il trailer ci introduce alla frenetica vita del quasi cinquantenne Gianni (Favino), incallito don Giovanni disposto a tutto pur di conquistare la giovane donna di turno. Tra mille escamotage che mette in pratica per le sue conquiste, uno degli ultimi si rivelerà una spada di Damocle. L’uomo si fingerà infatti paralitico per poter stare al fianco della bella Chiara (Leone), costretta su una sedia a rotelle. Corro da te arriverà nei cinema da giovedì 17 marzo 2022. Una produzione Wildside e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e Prime Video.

La sinossi ufficiale del film ci rivela che: “Bello, sportivo, single incallito e seduttore seriale, Gianni è un quasi cinquantenne in carriera a capo di un importante brand di scarpe da running che vanta tra i suoi testimonial i più grandi atleti del momento. Disposto a tutto pur di conquistare la giovane donna di turno, per una serie di circostanze arriva a fingere di essere costretto su una sedia a rotelle – questa volta puntando tutto sulla pietà, per lui l’unico sentimento che è possibile provare nei confronti di un disabile. Ma quando incontra Chiara, una donna solare e dinamica, musicista per lavoro e tennista per passione nonostante l’incidente che l’ha resa paraplegica, inizia a provare per lei tutt’altro tipo di sentimenti. Attraverso lei e i suoi amici, sportivi e vitali almeno quanto lei, Gianni non potrà far altro che cambiare prospettiva su molte cose: la vita, l’amore, la disabilità in sé. Imparerà che l’unico vero handicap è l’assenza di forza d’animo, per ritrovarsi infine totalmente cambiato sia come uomo che come businessman.”