Outlander – stagione 6: una nuova foto rivela l’arrivo di un nuovo conflitto
la foto ci rivela anche il ritorno di un personaggio.
Tramite il profilo Twitter ufficiale della serie, è stata diffusa una nuova foto della stagione 6 di Outlander
Tramite l’account Twitter ufficiale della serie, è stata rilasciata una nuova foto ufficiale della stagione 6 di Outlander. La didascalia allegata a questa nuova immagine potrebbe poi contenere alcuni indizi sul possibile sviluppo della trama. I nuovi episodi dello show, come vi avevamo annunciato in precedenza, saranno disponibili a partire dal prossimo 6 Marzo su STARZ ma, per il momento, non è stata resa nota la data di arrivo in Italia.
Tom Christie didn't exactly see eye to eye with Jamie in Ardsmuir. Now his family is settling on the Ridge. #Outlander pic.twitter.com/eckA2OszbH
— Outlander (@Outlander_STARZ) January 10, 2022
La didascalia allegata all’immagine recita: “Tom Christie non si trovava esattamente d’accordo con Jamie ad Ardsmuir. Ora la sua famiglia si sta stabilendo nel Ridge.” Christie, che è interpretato da Mark Lewis Jones (Chernobyl, Gangs of London), farà quindi il suo ritorno in Outlander con i nuovi episodi, che vedranno anche riaccendersi il conflitto tra quest’ultimo e il protagonista Jamie Fraser, come sempre interpretata do Sam Heughan (Natale a Castlebury Hall).
Come suggerisce sempre la didascalia del post, la sesta stagione della serie avrà luogo presso la regione di Fraser’s Ridge, situata nella attuale North Carolina, nella quale sia i Fraser che i Christie hanno scelto di stabilirsi.Oltre al già citato Lewis Jones, entrano a far parte del cast anche Jessica Reynolds, che interpreterà Malva Christie, e Alexander Vlahos (Merlin), a cui è stato assegnato il ruolo di Allan Christie. Nell’immagine, filtrata per avere l’aspetto di una foto d’epoca i nuovi membri del parco attori sono posizionati di fronte a una casa dall’aspetto rustico che, molto probabilmente, è la loro abitazione.