Shining Vale: pubblicata la prima clip della serie
L'opera vede nel cast la partecipazione di Courteney Cox, Greg Kinnear e Mira Sorvino.
La realizzazione sarà disponibile su STARZPLAY in Europa, America Latina e Giappone
Shining Vale è la nuova serie televisiva horror creata da Jeff Astrof (Trial & Error, Ground Floor) e Sharon Horgan (Dead Boss, Motherland) per STARZPLAY, servizio video on demand che ha la sua specifica utenza, disponibile anche in Italia su Amazon Prime Video. La realizzazione, prodotta da Jeff Astrof di Other Shoe Productions, Sharon Horgan e Clelia Mountford (Motherland, This Way Up) di Merman, Aaron Kaplan (The Chi, The Neighbourhood) e Dana Honor (A Million Little Things, The Unicorn) di Kapital Entertainment, vede al centro della storia una terrificante abitazione vittoriana che è il luogo perfetto per incontri tutt’altro amichevoli.
Shining Vale si è mostrata recentemente con una clip esclusiva che appare un pochino deludente per tutti coloro che si aspettavano qualcosa di terrificante. Il filmato in questione, che trovate qui sopra e anche all’interno del canale YouTube ufficiale di STARZPLAY Italia, rappresenta il primo incontro tra gli inquilini e la loro nuova inquietante casa. Le apparizioni e le stranezze, almeno nel video, non sembrano esserci, quindi è probabile che il tutto sia tenuto opportunamente nascosto per spaventare improvvisamente il pubblico. Detto questo, ci auguriamo di saperne di più a breve, visto che la data di uscita effettiva dello show non è ancora chiara.
Shining Vale vede un cast composto da Rob Morrow, Gus Birney nella parte di Gaynor Phelps, Alysia Reiner che incarna Kathryn, Parvesh Cheena che interpreta Laird, Dylan Gage (Jake Phelps) e molti altri ancora. Di seguito ecco un assaggio della sinossi.
Una famiglia disfunzionale si trasferisce dalla città in una piccola città dopo che Patricia “Pat” Phelps, un’ex “bambina selvaggia” diventata famosa scrivendo romanzi volgari sull’emancipazione femminile, è stata sorpresa a tradire suo marito. La casa in cui si era trasferita la famiglia è un luogo dove in passato sono avvenute terribili atrocità. Nessuno sembra sospettare qualcosa di strano tranne Pat che è convinta di essere depressa o posseduta. Pat è sobria da 17 anni, ma inizia a sentirsi molto insoddisfatta nella vita: non ha ancora scritto il suo secondo romanzo, non riesce a ricordare l’ultima volta che ha fatto sesso con suo marito e i suoi figli adolescenti sono cresciuti fino a il punto in cui non vogliono la loro madre nelle loro vite. Ma presto, i demoni che infestano la nuova casa della famiglia iniziano ad apparire molto più reali.