LOL – Chi ride è fuori: svelata la data d’uscita della seconda stagione
LOL 2 - Chi ride è fuori verrà rilasciato prima di quanto previsto.
Alla conduzione di LOL – Chi ride è fuori 2 Fedez e Frank Matano
LOL – Chi ride è fuori è stato uno degli show più chiacchierati e seguiti della scorsa stagione televisiva. Distribuito in esclusiva su Amazon Prime Video il format è stato rinnovato per una seconda stagione, nella quale a sfidarsi saranno i comici Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni. Il cast era già stato annunciato tempo fa in una diretta social trasmessa dai due conduttori dello show, Fedez – confermato al timone dopo il successo dello scorso anno – e Frank Matano, il vincitore morale della prima stagione di LOL – Chi ride è fuori.
In queste ore, però, è stata finalmente resa nota anche la data d’uscita del programma, ovvero il 24 febbraio. Dei 6 episodi della serie saranno resi immediatamente disponibili i primi tre, mentre per gli ultimi due bisognerà aspettare giovedì 3 marzo. Durante la puntata finale sarà decretato il vincitore, colui che sarà riuscito a resistere per ben sei ore senza ridere, che si aggiudicherà un premio di 100mila euro da devolvere ad un’associazione benefica di sua scelta. A trionfare nella scorsa edizione era stato Ciro Priello – membro dei The Jackal -. Seconda l’irriducibile Katia Follesa. Con la scelta del cast della seconda stagione, LOL – Chi ride è fuori mantiene intatta la formula della prima stagione, affiancando a grandi nomi della comicità italiana volti nuovi nati suoi social. Alcuni potrebbero essere delle vere e proprie rivelazioni – Diana del Bufalo e Maria di Biase – mentre altri rischiano di rimanere ingabbiati nel proprio personaggio, ad esempio Mago Forrest. Divertente sarà inoltre vedere come si comporterà la coppia formata da Alice Mangione e Giancarlo Pozzoli, noti sui social come The Pozzolis.
LOL – Chi ride è fuori 2 si aggiunge quindi al ricco catalogo di produzioni italiane targate Amazon Prime Video, fra cui spicca il chiaccherato The Ferragnez – di cui è sempre protagonista Fedez.