Karl Urban sarà Aquaman e Noam Murro il regista?
Le conseguenze del massiccio hack Sony non solo hanno rivelato informazioni privilegiate su molti dei progetti dello studio, ma anche alcuni che erano stati messi insieme altrove. Il mese scorso, alcuni documenti trapelati hanno rivelato che la Warner Bros. sta guardando Jeff Nichols (Mud) per dirigere il film Aquaman, che ha Jason Momoa collegato al cast. Oggi, un nuovo rapporto da Latino Review rivela che Jeff Nichols è ancora in corsa per dirigere, ma ora Noam Murro (300: Rise of an Empire) è emerso come un altro candidato alla regia, con la Warner Bros. che sta anche guardando a Karl Urban di supporto al ruolo che potrebbe essere del cattivo.
Warner Bros. starebbe aspettando Karl Urban per iniziare e terminare la produzione di Star Trek 3 quest’anno, in modo che lui possa bloccare per unirsi al cast di Aquaman. Lo studio ha fissato una data di uscita il 27 luglio 2018 per Aquaman, ma non si sa quando si può effettivamente iniziare la produzione. Karl Urban ha recitato nella serie Warner Bros. Television Almost Human, e lui era un contendente top per interpretare Batman prima che Christian Bale vincesse il ruolo. Non si sa esattamente chi il cattivo può essere in Aquaman, ma alcuni ipotizzano che potrebbe essere Ocean Master.
Abbiamo riferito il mese scorso che Jason Momoa ha un contratto di quattro film per riprodurre Aquaman. Il personaggio è stato creato per apparire alla fine di Batman vs Superman: Dawn of Justice, quando viene introdotta l’intera Justice League. Lo stand alone movie di Aquaman e due parti del film della Justice League completano il suo contratto di quattro motion picture.
Per quanto riguarda il regista, Noam Murro è una scelta non così sorprendente dal momento che ha diretto 300: Rise of an Empire, che è stato prodotto da Zack Snyder, il regista di Batman vs Superman: Dawn of Justice.
Aquaman arriverà al cinema il 27 luglio 2018 e vedrà nel cast la stella Jason Momoa.